mercoledì 11 maggio 2016

Risposta alle vostre domande: Le faranno piacere i miei auguri?

"Hello Selene,
volevo chiederti se faranno piacere i miei auguri di onomastico ad una donna.
Anche se dovró farglieli domani, vedo che hai molto lavoro da fare D:, quindi non disturbarti :)

P.S. visto che qualcuno ha specificato, se dovesse servire sono una ragazza (lessi che i significatori maschili sono diversi da quelli femminili) "


Dunque intanto dall'AS negli ultimi gradi del segno si deduce che la domanda è stata posta tardi, nel senso che gli eventi erano già in corso quando l'hai posta, probabilmente avevi già preso la tua decisione.
Questo porterebbe in tema a non poter essere valutato.
Tuttavia ci leggo qualcosa di interessante
: la Luna che non solo è tuo Significatore ma descrive anche gli eventi è tra Marte e Saturno e questo è segnale che ci si trova in una situazione di pericolo. 
Probabile che questo gesto potesse portare a dei fraintendimenti tra di voi, cosa che mi suggerirebbe anche la Quadratura che fa la Luna con Nettuno. Tutti e 3 sono governato da Giove in 3 casa che è in Esilio e pure Retrogrado e la Luna è nel segno del Sagittario che si oppone ai Gemelli mi viene da chiederti: hai forse cambiato idea e non li hai più fatti?
Attendo di sapere.

Selene
BannerFans.com

5 commenti:

  1. Ciao! Grazie :)
    Comunque no, glileli ho fatti prima affacciandomi dal balcone (ahahhaha) senza specificare che fosse il suo onomastico e poi dopo quando l'ho vista le ho detto auguri, buon onomastico, quindi non penso ci potrebbere essere stati fraintendimenti o.o

    RispondiElimina
  2. Ora che ci penso però inizialmente non trovandola all'appuntamento, avevo cambiato idea e avevo deciso di non farglieli, poi la vidi fuori e glie li feci

    RispondiElimina
  3. Gli aspetti che forma la Luna sono:
    transito di Congiunzione tra Marte e Saturno: posizione critica che indica a mio avviso che tu stavi per rinunciare per mancanza degli accordi presi, Quadratura con Nettuno e poi Giove: forse non c'era chiarezza nei vostri accordi, forse non vi eravate capite (asse 3-9 casa)
    poi Trigono con Urano e infine con Venere che è suo SP: c'è staat una novità imprevista e alla fine gli auguri sono arrivati a destinazione e graditi.

    Lo studio che mi hai sottoposto è stato davvero interessante e istruttivo!
    Grazie.

    Selene

    RispondiElimina