Contatti

 

Per suggerimenti o altre richieste, che preferite che non siano valutate pubblicamente, per informazioni sui miei consulti individuali o di coppia, di astrologia classica, karmico/evolutiva, per stese di cartomanzia e letture dei Registri Akashici scrivete una mail all'indirizzo:


Sarete contattati il prima possibile.

Grazie!



6 commenti:

  1. buonasera. DEsidero una sua risposta a questa mia domanda oraria. Il mio patner mi ha proposto un piccolo investimento di 70 euro io e 70 lui , per vedere se ci dara soddisfazione. praticamente li usiamo una sola volta per fare un sistema al 10lotto.Ci dara un buon risultato ?Ringrazio

    RispondiElimina
  2. Salve Selene ad agosto 2015 mi avevi predetto che mio marito entro 6 mesi avrebbe trovato un lavoro. A fine marzo ha trovato una collaborazione part time stabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermi aggiornata su come sono andate le cose!
      A presto!
      Selene

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non credo tu possa postare un grafico perchè essendo un Blog personale posso solo io aprire un post ed inserire immagini, ma se vuoi puoi scrivermi nell'apposita pagina mettendomi i dati del grafico e la domanda posta e poi apro io una discussione con questi dati e ne parliamo insieme😊

      Elimina
  4. Ciao selene, mi sono frequentata con un ragazzo fino a poco tempo fa. Non stavamo assieme ma c'era comunque intimiTà. Lui ad un certo punto mi ha detto di vedermi più come un amica che come possibile fidanzata, anche se non sembrava convinto di ciò. Dopo questo episodio ho chiuso il rapporto dal lato intimo ... la mia domanda è se lui tornerà da me con l'intenzione di frequentarmi NON come amica ma con l'intenzione di diventare una coppia.

    RispondiElimina