mercoledì 1 giugno 2016

Risposta alle vostre domande: Arriverà il ragazzo giusto per me?

Questa domanda si trova qui"Ciao vorrei purtroppo cambiare la domanda. Con questa persona ho appena chiuso.
Vorrei sapere quindi se arriverà una persona per me con cui riuscirò a farmi una famiglia.
12.25 25/4/16 san. Miniato (pi)
Grazie e scusa per la confusione

( per famiglia intendo una persona importante con cui avrò una relazione stabile e duratura.)"


La carta con la presenza di Urano in cuspide della X casa
e di Venere Congiunta mi fa pensare che tu sia ancora segnata dalla recente fine della storia passata. Anche Saturno che governa la tua VII casa è Retrogrado, nella 5 casa e in Sagittario, Marte è anch'esso Retrogrado ed entrambi sono in un segno intercettato. La Luna inoltre non è in buona posizione tra Marte e Saturno.

Io credo che tu non sia ancora pronta ad andare oltre alla tua passata storia.
Da quello che emerge sei ancora provata da questa recente sofferenza.
Il tema inoltre non da nel prossimo futuro qualche novità per te, mi spiace, ma non credo sarebbe ancora il momento giusto.

Ti abbraccio e ti auguro di trovare ciò che desideri.

Selene
BannerFans.com

4 commenti:

  1. Ti ringrazio, probabilmente ho posto la domanda troppo presto dalla fine della frequentazione con quel ragazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero curiosa perchè secondo il tema natale e la rs (che comincerà a ottobre ho un asc (toro) in 5 con la luna e venere in 7 casa anche se in esilio in scorpione e che non fa e non riceve aspetti) e guardando i transiti e le progressioni, sembra che questo periodo sia favorevole ed ero curiosa se l'oraria mi avrebbe confermato la cosa.

      Elimina
    2. Confermo però, che al momento in cui ho posto la domanda, non ero assolutamente pronta per andare avanti!(scusa per i tanti commenti ma mi vengono un ritardo le risposte!hahah)

      Elimina
    3. Non devi scusarti, le cose che hai scritto sono interessanti ed utili, sono contenta che tu abbia superato quel momento, fai bene a guardare avanti.
      Un abbraccio.
      Selene

      Elimina