martedì 5 aprile 2016

Risposta per voi: Avremo vincite al gioco?

Ecco la domanda di una lettrice che si trova qui
"buonasera. DEsidero una sua risposta a questa mia domanda oraria. Il mio patner mi ha proposto un piccolo investimento di 70 euro io e 70 lui , per vedere se ci dara soddisfazione. praticamente li usiamo una sola volta per fare un sistema al 10lotto.Ci dara un buon risultato ?Ringrazio"


Tu e il tuo compagno avete come SP la Luna,
la vincita al gioco ha come SP Marte perchè la casa di riferimento è la 5, entrambi siete nello stesso segno, ma in case diverse, la Luna si sta allontanando da Marte e sta Girando a Vuoto, per poi passare nel segno della sua Caduta.
Entrambi siete governato da Giove che è in Esilio e per di più Retrogrado.
Mi spiace Donatella, ma temo non ci siano vincite all'orizzonte per voi.
Un caro saluto.

Selene
BannerFans.com
  


4 commenti:

  1. grazie selene,ho visto che la carta non e positiva purtroppo,comunque ancora non abbiamo fatto questo piccolo investimento. Speriamo che la carta l abbia fatta nel momento sbagliato..la speranza e l ultima a morire. Ti daro ruscontro su cio che accadra.Grazie ancora per avermi dedicato il tuo tempo

    RispondiElimina
  2. Esattamente come hai detto non abbiamo vinto niente. Però almeno ho imparato a leggere meglio una carta oraria con la tua interpretazione. Io prendevo sempre come significatore la seconda mia e del mio lui, per riferimento al proprio denaro. In ogni caso questa carta aveva la luna fuori corso e non cambiava il risultato. Ti chiedo..e sbagliato per questo genere di domande prendere il Sp
    dalla seconda? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non è corretto perchè il gioco fa riferimento alla 5 casa sia che si tratti di gioco ludico che di gioco d'azzardo e di conseguenza le vincite che ne derivano.
      Selene

      Elimina
    2. Ciao Selene, desidero un ulteriore chiarimento per capire meglio riguardo questa carta. Per quanto tempo è valida ? Ho questo dubbio perchè alcuni dicono sei mesi ,ma siccome la mia domanda era riferirita all esito di un solo evento, che l abbiamo già verificato infatti che era negativo, potrebbe essere valida anche per il prossimo futuro nel caso ci riprovassimo? Oppure e più giusto rifarne un altra? Un saluto ti ringrazio

      Elimina