martedì 5 aprile 2016

Risposta alle vostre domanda: Cosa prova per me?

Per vedere la domanda cliccare qui 
"Buongiorno Selene, questa mattina ho una domanda che mi rimbomba nella testa, ma ho bisogno del tuo aiuto meraviglioso!
Ecco la situazione.
Mi vedo da sei mesi con un uomo sposato, ho una storia con lui. Lo vedo preso, ho provato ad allontanarmi e ad essere un po' fredda a volte ma facendo così lui si è avvicinato molto di più a me...ad oggi ho capito che non vuole mollare la presa, si è pure sbilanciato una volta dicendomi che "ci tiene" a me.
Certo non mi faccio illusioni, ma una delle mille domande che mi faccio in questi giorni è circa i suoi sentimenti verso di me. (tra le altre 999 ci sono anche come andrà tra noi due, che rapporto ha con la moglie etc etc etc...ahaha).

Allora spero di averti dato un quadro chiaro per interpretare la mia carta oraria, la mia domanda è: "cosa prova lui per me?" - Roma 10 marzo 2016 ore 08.38."
"


Ecco il grafico, riporto di seguito la tua interpretazione.
 

Dalla carta che ho eretto da sola mi viene un affollamento di pianeti nella mia casa XI che poi sarebbe la sua I.


In realtà se voi avete una relazione che implica un coinvolgimento fisico la sua carta è la 5, non l'11, e quindi l'affollamento risulta nella sua VII casa.
 
Lui l'ho individuato nella mia V - in leone quindi è il sole, ed è piazzato appunto nella mia XI. 

Ok
 
IO cado in toro (venere) e ruotando la carta, perché chiedo su di lui, cado nella sua XII guarda un po' il caso...infatti ci stà sono una persona che nasconde agli altri.
La moglie o il matrimonio dovrebbero essere mercurio (in vergine) perché ho guardato la sua VII. Ho sempre il dubbio se guardare subito Saturno nei casi di uomini sposati individuando in questo pianeta la terza persona ufficiale (moglie)...

No, cadi nella sua VII visto che sei nell' 11 casa e poi di conseguenza la moglie è la sua VII quindi Saturno.

Ma ora mi fermo tanto non ne vengo a capo. Ti aspetto anche se vedo che prima di me ci sono molte altre domande...
Un abbraccio grande, buona giornata.
Ale

Dunque: tu sei Venere e lui ti mette nella sua VII casa, lui è il Sole, sempre nella sua VII casa, ma anche la Luna che è nella sua 8 casa in segno intercettato evidenziando la clandestinità di questa relazione.
Lui ha in I casa Giove che tuttavia è Retrogrado.
Io credo sia vero che ci tiene a te come ti ha detto, non vedo inganno da parte sua, anche percè ha delle difficoltà con la moglie, Giove Retrogrado può portare a dei ritardi e nel suo moto va a formare:
R: Trigono con Plutone
R: Quadratura con Saturno
D: Trigono con Plutone
quest'ultimo aspetto potrebbe comportare un desiderio di allontamento dalla moglie a causa di problemi con lei.
La Luna forma:
Trigono con Saturno
Quadratura con Plutone
Congiunzione con Urano 
Sestile con Venere
questi aspetti denotano un cambiamento suo nei tuoi confronti, difficile capire però di che tipo di cambimento si tratta. 

Fammi sapere come procederà.
Un abbraccio.
Selene
BannerFans.com

3 commenti:

  1. Grazie Selene, ho fatto un po' di pasticci all'inizio, ma sono contenta nel leggere che piano piano faccio meno errori.

    Resto un po' in pensiero circa gli aspetti che tu mi indichi come cambiamento suo nei miei confronti.
    Il trigono con Saturno della luna (lui) con la moglie (Saturno) etc etc

    Bhe se resta difficile per te pensa per me è impossibile capirli.
    Un abbraccio, ti farò sapere di sicuro.
    Buona Giornata.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Selene. Volevo confermarti un suo cambiamento di atteggiamento in positivo verso di me. Avevi ragione. Purtroppo non mi parla mai di lei e quindi non sò dirti come stanno le cose a casa.
    Da qui se mi permetti di farti interpretare un'altra domanda.
    Roma 10 aprile 2016. Ore 8.48. Lui lascerà la moglie?
    Ti abbraccio. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi qui la tua risposta Ale
      http://chiediloallalunaastrologiaoraria.blogspot.it/2016/04/lui-lascera-la-moglie.html
      Selene

      Elimina