venerdì 15 aprile 2016

Nuova risposta per voi: Con la nuova conosenza nascerà una storia?

Ecco una nuova domanda pubblicata qui
"Ciao Selene,
Ti ho scritto qualche tempo fa e la tua lettura era stata azzeccatissima, ora vorrei provare a chiederti un'altra cosa se possibile. Sono uscita ieri sera con un ragazzo, M., Io sono M, vorrei sapere se da questo incontro nascerà un amore, se in particolare lui si innamorerà di me e nascerà una relazione stabile....grazie! Ti lascio i dati, 2/4/16, Montemarciano (AN) ore 10,12 am.
Grazie spero di sentirti presto!
"



Tu hai come SP Mercurio e come SS Luna e Venere, lui in quanto nuova conoscenza è rappresentato dalla 3 casa
ed ha come SP Sole e come SS Marte.
Sia Mercurio che Sole sono in 11 casa, ad indicare che tu lo vedi già come amico più che conoscente, siete nello stesso segno quindi c'è compatibiltà, ma entrambi governati da Marte come se tu aspettassi che lui facesse il passo successivo, siete poi in un segno intercettato come ad indicare titubanza da parte di entrambi.

Tuttavia ci sono ben 2 aspetti che coinvolgono i vostri SP sebbene non entrino in contatto diretto: Mercurio ha appena lasciato Urano che a sua volta sarà raggiunto dal Sole, inoltre la Luna che è in Acquario forma un Sestile prima con il Sole e poi con Mercurio.
Questi aspetti mi fanno pensare che tra voi ci saranno ulteriori incontri e che attraverso questi nascerà una relazione tra di voi.
Ti faccio tanti auguri Breena.
Fammi sapere come va.
 
Selene
BannerFans.com

 

9 commenti:

  1. Ciao Selene grazie infinite sicuramente ti farò sapere. Grazie! a presto .....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi è venuto un dubbio Selene scusami, io avevo letto la carta considerando lui come L7 e non Lo. Il fatto che già dalla prima sera ci sia stato un avvicinamento fisico....cambia l'individuazione del suo sp? O resta sempre La?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La VII casa ha senso se lui fosse tuo marito o il tuo convivente.

      In effetti il fatto che abbiate avuto dei rapporti fa sì che lui ricada nella 5 casa che avendo la cuspide in Gemelli ha come SP Mercurio e SS Venere e tu acquisisci quindi come SP la Luna, resta questo aspetto di Sestile tra Luna e Mercurio quindi in sostanza non cambia la risposta.

      Se invece prendiamo come SP tuo Mercurio e SP di lui Venere visto che governa il segno intercettato, la Luna in quanto SS tuo e descrittore di eventi forma un Sestile sia con Marte che con il Sole che sono SS suoi e poi li trasferisce con una Traslazione di LUce attraverso il Sestile su Mercurio anche in questo caso la risposta resta quella.

      Selene

      Elimina
  5. Grazie infinite ancora sei troppo gentile. Ti farò sapere al più presto grazie.....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina