martedì 19 aprile 2016

Risposta alle vostre domande: Cosa prova per me?

Riporto la domanda apparsa qui "Ciao Selene, complimenti per il tuo blog :)!
Vorrei porti una domanda: lei mi ama?
Siamo due donne (lei é piú grande di me ed é anche sposata) ma non riesco a capire alcuni suoi segnali, potresti aiutarmi?
9/4/16 13:47 Napoli
Buona giornata.
ps é una domanda che avevo giá posto in precedenza, tuttavia penso non faccia nulla poiché le relazioni possono sempre mutare no?
Comunque ci vediamo solo tre volte a settimana quindi più che altro vorrei sapere cosa prova per me.
Scusa ancora per il disturbo"


Nessun disturbo! Vediamo il tema risposnde alla domanda che hai posto.
In effetti dal tema emergono elementi interessanti:
tu hai come SP il Sole, lei Giove.
Lei ha in I casa anche Marte e Saturno.
Il Sole è nella 5 casa di lei, ma è in un segno intercettato e congiunto a Urano.La Luna è nella sua 6 casa, così come Mercurio che governa la sua VII casa e lo stesso Giove.
Marte così forte in I casa sua e la presenza del Sole in 5 casa mi fanno capire che c'è una forte attrazione fisica nei tuoi confronti e anche del sentimento. Io credo che il fatto che tu mi abbia raccontato che lei è sposata non sia un caso: dal tema emerge che la relazione col marito le causa problemi, mentre con te le cose vanno bene.
Questo è quanto emerge. 
Un caro saluto

Selene
BannerFans.com

5 commenti:

  1. Grazie Selene, sei la migliore :D
    Volevo porti una domanda: pensi sia opportuno fare piú carte per la stessa domanda durante il corso della relazione, invece di aspettare i fatidici sei mesi?
    Come ho giá detto, penso che alla fine le relazioni cambiano anche nel giro di poche settimane, ma non so se sia fattibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è capitato di fare degli esperimenti personali su qunato domandi, cioè di provare a porre la stessa domanda a distanza di qualche tempo senza attendere i 6 mesi, più che altro per verificare cosa avrebbero detto le carte.
      Ho notato che in genere il responso in sé non cambia se si tratta di un evento oggettivo, ma può cambiare se si tratta di domande più complesse e questo perchè come sappiamo esiste il libero arbitrio che può influenzare le cose.
      Altra cosa che ho notato tendono a dire con maggiore precisione cosa sta capitando in quel momento o capiterà nell'evolversi del tempo rispetto alla prima carta.
      Quindi in definitiva a mio avviso hanno un senso solo nel caso in cui si vuol rispondere a domande più elaborate di una semplice risposta "sì o no".
      Selene

      Elimina
  2. forse sto riuscendo a capire qualcosina in piú su tutto, lei a volte mi sa alcuni segnali.
    vorrei quindi riporto la domanda "cosa prova per me?"( é stata rifatta purtroppo due volte perché ho perso la data e l'ho rifatta adesso...)
    2 maggio 2016
    12:59
    Ascendente Leone...
    dovrei essere la luna e marte giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ritrovato la carta
      29 aprile 2016
      17:01...ma penso sia meglio utilizzare la nuova anche se non cambia di molto

      Elimina