mercoledì 23 settembre 2015

Un esercizio dalla mia pagina Facebook: lui mi sarà fedele o no?

Questo esercizio proviene direttamente dalla pagiona Facebook di Chiedilo alla Luna ed è visualizzabile qui, ecco la domanda che era stata posta:
"La domanda è se lui mi sarà fedele o se ha altre donne in giro" ed ecco il grafico stilato dalla ragazza



Qui riporto anche la prima interpretazione data dalla ragazza, a cui farà seguito poi un breve scambio di botta-risposta tra noi e la comune decisione di inserire questo quesito nel Blog e di dare una mia interpretazione del grafico.

"Io Marte lui venere. Cosa vuol dire che guardiamo lo stesso segno? Comunque lui ritorna da me e ci sarà la congiunzione ...

La luna rispecchia il nostro momento di ora siamo lontani fisicamente per vacanze... E le ricezioni sono nei termini e decani... La luna parla di aspetti passati.... Quel Saturno nella sua settima??? Una ex??? Grazie per l'aiuto"



Tu hai come Significatori Marte, ma anche Venere, perchè la I casa intercetta il segno del Toro, lui ha come Significatori la Luna e il Sole.
Il Significatore di eventuali avventure al di fuori della vostra relazione io lo leggo nella sua 5 casa derivata ossia la tua 9 che è Giove, che governa anche la sua 8 casa, quella delle cose nascoste.

La Luna formerà una Quadratura con Mercurio ed il Sole si Congiungerà a Giove, sia lui che Giove poi sono in un segno intercettato, sotto il governo di Mercurio, che governa le sue X e 11 casa derivata.
A mio avviso il grafico parla di nuove conoscenze durante le ferie e suggerisce che possa avere avuto anche delle relazioni con esse cme tu stessa temevi.
Mi spiace dover dare un riscontro positivo ai tuoi sospetti.
Fammi sapere se hai notizie di come sono realmente andate le cose.
Un caro saluto.
Selene 

Nessun commento:

Posta un commento