martedì 29 settembre 2015

Nuova risposta dal profilo Facebook: troverò lavoro?

Riporto la domanda che mi è stata inviata per posta al profilo facebook di Chiedilo alla Luna
"La mia domanda e': trovero' lavoro entro pochi mesi. Al momento non ho lavoro avendolo perso un anno fa. Grazie della tua risposta..."
Ecco il tuo grafico
 
Il grafico rispecchia la domanda perchè
l'AS è in Capricorno, il segno che per tradizione è legato al lavoro e perchè sia la Luna che Saturno i tuoi Significatori sono in X casa.
Il lavoro ha come SP Marte che governa la X casa, ma anche Plutone risulta un pianeta importante nel definire la faccenda sia perchè è in Mutua Ricezione con Saturno, sia perchè è Congiunto all'AS, che perchè è il governatore moderno del segno dello Scorpione.
E' chiaro che la tua è una preoccupazione legata anche dal fattore economico visto che Saturno governa anche la 2 casa, quella delle finanze.
La Luna, che diventa il tuo SP data la sua posizione sull'asse cardinale, formerà i seguenti aspetti nell'ordine:
Sestile con Plutone
Quadratura con Venere
Sestile con il Sole
Quadratura con Marte
Congiunzione con Saturno

Io credo che tu sia molto in gamba e che ti stia dando davvero da fare per cercare un impiego e sono convinta che quello che farai ti porterà dei risultati! Non so quanto questo nuovo lavoro sarà per te "definitivo", perchè la Quadratura con Venere e soprattutto quella con Marte mi suggeriscono che ci saranno delle difficoltà, dei problemi da superare, tuttavia ti porterà perlomeno delle entrate che ti potranno dare una mano (Congiunzione con Saturno). Quindi la risposta è sì, troverai un impiego in breve tempo ma non credo si tratterà di qualcosa a lungo termine almeno non subito.

Spero che tu riesca a trovare un impiego il prima possibile, incrocio le dita per te. Fammi sapere.
Un abbraccio.
Selene
 

1 commento:

  1. Grazie Selene, ti faro' sapere sicuramente l' evolversi della situazione. Saluti

    RispondiElimina