lunedì 10 agosto 2015

Risposta alle vostre domande 2: ci sarà un ritorno dell'ex?

Una lettrice mi scrive: "Ciao è la prima volta che scrivo..vorrei sapere se ci sarà il ritorno del mio ex"
Ecco il grafico che ho stilato:
 Tu hai come SP Mercurio e la Luna, lui ha come SP Saturno.
La Luna anche se è a fine segno formerà un Sestile con Giove, mentre Mercurio formerà prima un Trigono con Plutone e poi un Sestile con Saturno
Tutti gli aspetto quindi sono positivi e mi suggeriscono che il ritorno ci sarà. Non escludo che ci possa essere l'intervento di qualcuno forse un amico di lui in questo fatto visto che Plutone governa la sua 11 casa derivata.
Fammi sapere.
Un abbraccio.
Selene

3 commenti:

  1. Grazie selene spero di darti riscontro positivo...ma il grafico che hai stilato si riferisce alla data in cui ti ho posto la domanda?

    RispondiElimina
  2. La carta è stata stilata nel momento in cui ho letto il messaggio ed ho potuto risponderti.
    Selene

    RispondiElimina
  3. Ok grazie selene...ti farò sapere...

    RispondiElimina