martedì 11 agosto 2015

Nuova risposta alle vostre domande: riuscirò ad innamorarmi di nuovo?

Ecco una nuova risposta alle vostre domande che potete trovare qui: "Ciao! Complimenti per il blog.
Io volevo sapere se riuscirò ad innamorarmi di nuovo veramente di un ragazzo, reciprocamente.
Dopo una storia decennale e un rapporto passionale conclusi mi sono inaridita e da tempo ho questo dubbio.

Ho posto la domanda il 27 luglio alle 00.31 
Ti scrissi la data esatta in cui pensai la domanda. Il luogo era Pescara. Ho fatto quella domanda ma forse in cuor mio pensavo a un ritorno di un amore. Forse uscirà dalla carta l incongruenza. Comunque sono sincere entrambe.
Grazie mille 

Sofia"
Ciao Sofia, ho provato a stilare la carta con i dati che mi hai indicato ed in effetti rispecchia bene la domanda, quindi userò quella.

Come ti dicevo il tema rispecchia la domanda perchè il tuo SP Venere (che già di per sé simboleggia l'amore) è nella 5 casa che rappresenta l'amore e la Luna è nella VII casa quella delle relazioni che in questo caso a mio avviso rappresenta la tua storia passata, ma anche nel segno del Sagittario che simboleggia il nuovo.

Venere nel segno della Vergine è in Caduta, inoltre è Retrograda: tutto questo indica la sfiducia che esprimi,nello stesso tempo nella sua retrogradicità il pianeta che ti rappresenta torna nel Leone, quindi sotto il dominio del Sole che governa la tua stessa 5 casa, quindi la tua voglia di amare e di vivere di nuova una storia appagante. Nel suo percorso in Leone forma prima una Quadratura con Saturno, poi si Congiunge per ben 2 volte con Giove e forma una nuova Quadratura con Saturno
Saturno è nella VII casa, quella della tua storia passata ed è in Scorpione, il segno della morte ed Mutua Ricezione con Plutone che rappresenta il grande coinvolgimento che hai ancora con la tua passata relazione.
Marte Congiunto alla cuspide della tua IV casa governa la tua VII ed indica il grande influenza che ha ancora nel tuo intimo la relazione che hai vissuto.

In quello che emerge ci leggo che tu devi ancora smaltire le sofferenze derivanti dalla tua storia passata e non sei pronta per ora ad aprirti di nuovo all'amore, mi spiace.
Tieni conto che l'Astrologia Oraria ha un massimale di previsione di 6 mesi, quindi quello che vedo è che da qui a 6 mesi devi fare un processo di guarigione dal tuo passato prima di poter affrontare un nuovo amore.

Ti abbraccio e ti auguro di vivere presto l'amore che tanto desideri.
Selene

1 commento:

  1. Grazie Selene.
    Credo tu abbia davvero ragione.
    A questo punto spero di rivivere questo ex per il tempo necessario a dissolvere le questioni in sospeso che ancora mi legano a lui e poi poter voltare pagina.
    Quando sentirò crescere la domanda dentro di me circa un incontro con lui ricorrero' al tuo prezioso e intelligente aiuto.
    Grazie
    S

    RispondiElimina