venerdì 14 agosto 2015

Risposta alle vostre domande: Mio marito trova un lavoro?

Una lettrice scrive qui: "mio marito ha perso il posto 4 mesi fa, si profila un altro posto per lui oppure tutto resta uguale?"
Ecco il grafico che ho stilato

Considerando che tuo marito è rappresentato dalla tua VII casa,
quindi ha come governatore Giove, il suo lavoro cade nella X casa derivata che è la tua IV casa governata anche lei da Giove
La Luna cade nella sua 6 casa (tua 12), la casa del lavoro e lo stesso AS che cade nel segno della Vergine fa riferimento ad un segno legato ai valori del lavoro.
A questo punto prendo Giove come SP del lavoro con Plutone SS e la Luna (vista anche e soprattutto la sua posizione sulla cuspide della sua 6 casa) come SP di tuo marito.
La Luna è nel suo Domicilio, questo indica a mio avviso le abilità professionali di tuo marito: si tratta di una persona che si sicuro sa fare il suo mestiere, Chirone Congiunto al DS indica il suo malessere per l'attuale situazione.
Giove è in un grado critico all'inizio del segno, indica un periodo non semplice, ma il fatto che governi in realtà anche tuo marito è un buon segno. Plutone è Retrogrado ed indica ritardi.
La Luna nel suo transito andrà a forma un Trigono con Saturno che è in mutua ricezione con Plutone quindi è come se fosse Congiunto, tra l'altro Saturno è un significatore del lavoro stesso.
Giove forma invece:
Congiunzione con Mercurio
Trigono con Plutone.
Io credo di poterti rassicurare e di poterti dire che tuo marito a mio avviso troverà un nuovo impego, nell'arco di tempo dei 6 mesi in cui vale la carta oraria.
Attendo tue notizie. Ti mando un abbraccio.
Selene

1 commento: