martedì 21 luglio 2015

Risposta alle vostre domande: mia figlia nel lavoro troverà un posto fisso?

Una lettrice mi domanda: "mia figlia otterrà l' impiego fisso oppure tutto resta uguale a ora?", qui per vedere la sua domanda.

Il tema rispecchia la domanda perchè
l'AS è proprio in un segno legato al lavoro (Vergine) ed il tuo SP è nel segno della maternità (Cancro), inoltre la Luna è nella X casa derivata della figlia che rappresenta l'avanzamento di posizione lavorativa.
Tua figlia ha come SP il governatore della tua 5 casa, quindi Saturno e come SS la Luna e Plutone, sia Saturno che Plutone sono Retrogradi il che indica che ci sono ritardi e attese per lei.
La situazione lavorativa attuale è rappresentata dalla sua 6 casa derivata e ha come SP Mercurio, l'eventuale miglioramento professionale ed il trovare un impego fisso è rappresentato dalla X casa derivata quindi da Venere.
Venere è in un grado critico e nel segno della sua Caduta.
Trovo interessante che sia Mercurio che Venere formeranno aspetti con Saturno: prima Mercurio un Trigono che è un aspetto di armonizzazione ma passivo, poi Venere formerò un Sestile, aspetto armonizzante attivo e lo farà quando cambierà di casa ed andrà nella sua 9 casa.
La Luna forma nell'ordine:
Sestile con Marte
Opposizione con Chirone
Sestile con Mercurio
Sestile con Sole
Sestile con Saturno.
Il Sestile che la Luna forma con il Sole è un bel segnale e questo aspetto viene poi traferito a Saturno
In tutto questo ci vedo che per ora la situazione non muterà e ci vedo ancora frustrazioni da parte sua in ciò che sta svolgendo adesso. Tuttavia a mio avviso ci possono essere delle buone probabilità più avanti: è possibile che una situazione nuova futura, che nasce come precaria possa, forse con l'intercessione di qualcuno, trasformarsi in un impiego fisso o perlomeno a lunga scadenza (vista la situazione economica che stiamo vivendo il "posto fisso" di una volta purtroppo è più unico che raro).
Ti faccio i miei auguri perchè tua figlia possa trovare un po di tranquillità nell'ambito lavorativo.
Un abbraccio.
Selene

1 commento: