giovedì 16 luglio 2015

Risposta alle vostre domande: La mia amica è incinta?

Una lettrice mi scrive "Ieri ho incontrato un'amica con il figlioletto che mi ha comunicato di avere da darmi una notizia, ma che in questo momento non può e che vorrebbe invitarmi sabato sera a casa dopo cena sua per parlarne... ora muoio dalla curiosità e mi sono convinta che aspetti un bambino: è possibile chiedere una cosa così all'astrologia oraria? "



Come accennato via mail alla lettrice: certo che l'Astrologia Oraria può rispondere!
Ed ecco cosa ci dice:la tua amica è rappresentata dalla tua 11 casa che cade in Gemelli, Mercurio è in Cancro, segno fertile, Mercurio governa anche la sua IV casa che rappresneta proprio la gravidanza ed inoltre è Congiunto con la Luna astro che è significatore di gravidanza, Luna e Mercurio sono proprio nella sua I casa: sì, secondo me la tua amica è incinta! 

Felicitazioni e fammi sapere.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento