venerdì 19 giugno 2015

Nuova risposta alle vostre domande: Lui si separerà? E dopo starà con me?

Una lettrice mi autorizza a pubblicare la sua richiesta : 
"Due anni fa ho conosciuto un uomo sposato e con figli. Dopo una conoscenza superficiale un anno fa abbiamo approfondito la nostra amicizia.
Lui mi ha detto da subito che non ama piu' la moglie da tempo ma che per paura che lei possa vendicarsi usando come arma di ricatto i figli nn ha il coraggio di separarsi.
Abbiamo molte cose in comune...ci piace molto stare insieme.
L'altro ieri improvvisamente mi dice che ora e' pronto a separarsi e che vorrebbe stare con me.
La mia domanda e'....e' realmente intenzionato a separarsi...e se e' si...a stare poi con me??"



Dunque innanzitutto lui in quanto rappresentato dalla tua 5 casa del grafico è governato da Saturno e da Nettuno,
attualmente sono entrambi Retrogradi e Saturno è nella sua X casa nel segno dello Scorpione quindi governato da Marte, ma anche da Plutone che è in Capricorno, Saturno e Plutone sono in mutua reciprocità e Plutone è nella sua 12 casa, casa che tra l'altro è governata dallo stessa Saturno, ciò indica che attualmente lui è come se fosse un nemico per se stesso.

Lui ha come SS Marte e la Luna, entrambi sono nella sua 5 casa che è la casa dei figli governati da Mercurio che governa la stessa 5 casa, ma anche l'8, la casa delle cose nascoste e delle paure, dei problemi e dei racatti.
Inoltre sia il Marte che la Luna sono Combusti perchè Congiunti al Sole.
Il Sole è il SP di lei, la moglie, che nelle condizioni in cui si trovano i pianeti risulta la più forte e con diretto potere su di lui, SS è Giove.anche lei è nella casa dei figli.
Da qui si vede l'importanza che entrambi danno al loro ruolo genitoriale nell'ambito del matrimonio.

Ammetto che anche solo da vedere questo mi pare difficile credere davvero che lui si riesca a separare. Sebbene la voglia c'è il peso dell'affetto verso i figli è molto forte.

L'idea che mi faccio a vedere questo grafico è che lui abbia detto questa cosa un po superficialmente, ma che in realtà per ora non ci sia nulla di concreto.I pianeti Retrogradi inoltre indicano sempre dei ritardi, ma talvolta indicano anche un ripensamento, un ritirarsi di fronte ad una situazione. Non escludo quindi che  nei suoi pensieri ci sia questo desiderio, ma per ora non vedo qualcosa di concreto, anche perchè la moglie la vedo molto attaccata a questo matrimonio (non al marito, ma al legame familiare per via dei figli) e non credo proprio che lo lascerebbe andare così facilmente.
La Luna una volta che avrà superato Marte ed il Sole girerà  a vuoto e il giro a vuoto della Luna indica che non accade nulla di nuovo.

Personalmente non credo che lui lo abbia fatto in malafede, ma ti consiglio di andarci cauta e di non farti troppe illusioni in merito, almeno per il momento. Il verdetto di un tema Orario ha sempre una scadenza massima di 6 mesi, quindi per il dopo non saprei dirti, ma per ora non vedo risvolti.

Un abbraccio.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento