martedì 23 giugno 2015

Risposta alla vostra domanda: La storia tra loro continuerà?

Ecco il messaggio che una lettrice mi ha lasciato sul blog: per mia figlia silia 30 aprile 89 prato ore 2 pomeriggio ama matteo i6 maggio 85 pesaro ore 4 e 30 matt la storia è partita il i0 i0 20i2 lui è molto sfuggete, se la storia prosegue
graie mille


Premessa: non mi servono i dati personali per lavorare con l'Astrologia Oraria


Tua figlia è rappresentata dalla tua 5 casa,
quindi da Saturno, in base alle case derivate Saturno cade sulla cuspide della sua 12 casa, questo indica la sua sofferenza per questa situazione, Saturno è Retrogrado e nel segno dello Scorpione in mutua ricezione con Plutone che è nella sua I casa, quindi è come se fossero Congiunti ed indica che lei vorrebbe un cambiamento.
Lui è rappresentato dalla 5 casa di lei, quindi la tua 9 casa, da Marte e da Venere che governa il segno intercettato, Venere rappresenta il sentimento e avere il segno del Toro intercettato che è governato da Venere implica che lui appunto nasconde questo qualcosa, inoltre lui mette lei sulla cuspide della sua 8 casa.

I SP di lui sono in posizione particolare perchè Venere è governata dal Sole, Marte è Combusto, quindi il Sole alla fine influenza entrambi e il Sole governa la IV casa di lui indicando la sua chiusura.

Venere nell'ordine formerà:
Congiunzione con Giove
Trigono con Urano
Quadratura con Saturno

La Congiunzione con Giove implica un contatto con la sua 11 casa, questo mi dà da pensare... non vorrei che lui nel frattempo intrecci una relazione con qualche amica, anche perchè Venere governa anche la sua VII casa, e perchè successivamente c'è l'aspetto con Urano che implica qualche novità ed infine la Quadratura con tua figlia che da responso negativo alla tua domanda.

La Luna forma:
Opposizione a Chirone
Congiunzione con Lilith
Quadratura con Marte

Io credo che ciò indichi una grande sofferenza per lei, frustrazione e quindi la rottura di questo rapporto.
Se quello che ti interessa capire è perchè sia sfuggente io non escludo che questo ragazzo stia tenendo il piede in 2 scarpe e che nasconda una relazione con qualche altra donna.
Mi spiace, ma da quello che vedo tua figlia sta davvero male in questa situazione. La loro storia non andrà avanti a lungo.

Un abbraccio
Selene

1 commento: