giovedì 21 maggio 2015

Risposta alle vostre domande: Perchè lei si è tirata indietro?

Ecco la domanda di un lettore che potete vedere cliccando Qui: Ciao Selene. In seguito a quanto mi ai predetto , ora ti chiedo: perchè a voluto mollare? In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente


Eccomi, ho fatto un nuovo grafico per vedere cosa ci può dire.

Tu hai con SP la Luna, per lei a mio avviso non parla tanto Venere che sarebbe SP della IV casa per via del legame di parentela che avete, ma Marte che si riferisce alla tua 5 casa in quanto persona con cui hai avuto un coinvolgimento fisico. 
Questo perché Marte è in Gemelli ed è sotto il dominio di Mercurio che come noto è in moto Retrogrado ed esprime proprio questo sui tirarsi indietro. Mercurio inoltre è SS dei cugini che è proprio il grado di parentela che vi lega, per di più la Luna stessa è dominata da Mercurio ciò determina il fatto che tu devi sottostare alla sua decisione.

Come vedi Luna e Mercurio risultano Congiunti, ma Mercurio si allontana indietro, mentre la Luna procede il suo corso.

Venere, che è comunque SS di lei, in Cancro domicilio lunare indica che l’attrazione fisica per te non è venuta meno, nello stesso tempo è nella tua 12 casa: lei ti cela qualcosa.

Io credo che la chiave per capire il comportamento di lei stia proprio nel pianeta Mercurio.

La Retrogradicità lo porta fino a 4° dei Gemelli ed in questo moto forma:
una Quadratura con Nettuno (Nettuno è nella sua 5 casa derivata)
Congiunzione con Marte per ben 2 volte sia Retrogrado che Diretto  
nuova Quadratura con  Nettuno
Congiunzione con la Luna quando lei sarà nel suo domicilio in Cancro, portando quindi ad un cambio di scena positivo per te.

In tutto questo prima di arrivare lì dove si trova ora Mercurio ha già Quadrato con Nettuno quindi io credo che lei stia vivendo un momento di confusione, forse non è sicura di quello che prova o che provi tu e teme di starci male (Chirone è nella sua 5 casa).

In sostanza credo che lei provi ancora molta attrazione per te, ma teme un po questo vostro legame. Non escludo che lei voglia capire dal tuo comportamento se davvero ci tieni a lei o meno prima di mettere in gioco un coinvolgimento affettivo, quindi tieni conto di questo.

Mi auguro di averti dato una mano.
Fammi sapere come vanno le cose.
Un abbraccio.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento