martedì 26 maggio 2015

Nuova risposta alle vostre domande: Cosa prova per me?

Qui per vedere la richiesta: Ciao Selene, sto provando a studiare l'astrologia oraria ma la trovo un po' complicata... Puoi aiutarmi su questa domanda? Ho avuto una relazione a distanza finita malissimo (scoperta di tradimento), ma ancora mi perseguita il suo pensiero e poi non è sparito del tutto... Ho posto la domanda: cosa prova per me? Il giorno 15/05/2015 alle ore 16e36.
Ti ringrazio di cuore!







Cara lettrice, come puoi immaginare la domanda non è semplice da analizzare.

Vediamo intanto che il tema rispecchia la domanda perchè:
1) tu hai come segno quello della Bilancia che è il segno del rapporto di coppia,
2) lui ha come SS Marte e il Sole ed entrambi sono nell'8 casa indicando che metti lui proprio nella casa delle cose nascoste, l'8 casa poi è legata anche alla sessualità ed ai tradimenti.
3) la Luna è nella VII casa ancora riferita al rapporto di coppia.

Tu hai come SP Venere è lo hai ben in alto nel tema, ciò indica che tu provi ancora dei sentimenti per lui, lui ha come SP Saturno che governa anche la sua 12 casa derivata, come se lui per se stesso fosse un nemico. Non solo: Saturno è Retrogrado, e Giove che lo governa è forte sulla sua VII casa. Da questi elementi io ne deduco che lui possa essere pentito di quello che ha fatto. Venere (tu) ti mette nella sua 5 casa, ma legata alla cuspide della 6: sa bene di averti fatto stare male.
Nello stesso tempo lui ha anche Nettuno in I casa che indica confusione emotiva (Pesci)
Io nel grafico ci leggo questo, ma ti dirò che l'AS Congiunto al Nodo Nord mi suggerisce che questa relazione ti ha insegnato qualcosa e che alla fine quel che è stato e che è ora è per te un bene.

Ti abbraccio.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento