venerdì 29 maggio 2015

Ancora risposte per voi: Io e il mio ex-marito torneremo insieme?

Una lettrice mi espone il suo caso e mi fa una domanda autorizzandomi a pubblicarne la risposta: "Io e il mio ex-marito torneremo insieme?"


Devi innanzitutto sapere che l'Astrologia Oraria ha la validità di 6 mesi al massimo, quindi quello che può emergere dal tema non mi cosa accadrà tra voi più in la nel tempo.

Per il momento posso dirti che Giove Congiunto all'AS mi suggersice che tu provi ancora qualcosa per lui ma che gli celi questi sentimenti (Giove governa la 5 casa e l'8).
Tu hai come SP il Sole che è in un grado critico a 0° dei Gemelli, ciò indica dei cambiamenti per te (Segno Mobile), e la ricerca di un nuovo equilibrio soprattuto nell'ambito della tua sicurezza (governatore Mercurio in 11 casa e 2 casa), forse questa esperienza ti ha anche fatto perdere un po la fiducia nell'amore (Venere in cuspide 12 casa).
Lui ha come SP Saturno che si trova nel segno del Sagittario. Il Sole e Saturno presto saranno in Opposizione e questo indica che non ci sono ritorni, almeno nel contesto temporale che ti ho indicato.
Mi spiace, ma per ora la risposta è no.

Un abbraccio.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento