lunedì 30 marzo 2015

Soluzione esercizio n°20: Ritroverò gli occhiali? .

Guarda il grafico 
Ci sono limitazioni alla risposta: l'AS è a 2° che sono gradi critici, questo indica che qualcosa deve ancora accadere in merito alla faccenda, ma
il tema rispecchia la domanda perchè
1) io e l'oggetto perduto abbiamo entrambi come governatore Mercurio

Analisi
Il mio SP diventa quindi la Luna, Mercurio diventa il SP dell'oggetto perduto.
Mercurio è in un grado critico.

L'idea che mi sono fatta sia dell'AS nei primi gradi che di Mercurio in grado critico è che probabilemnte se fossi tornata sui miei passi subito avrei ritrovato i miei occhiali, ma non mi è stato possibile.
Purtroppo la Luna non forma aspetti con Mercurio.
Mercurio formerà come primo aspetto una Quadratura con Saturno che è in VII casa, il che mi fa pensare che questi occhiali siano stati presi da qualcuno.

Cosa è successo
Purtroppo non ho mai saputo che fine abbiano fatto i miei occhiali.

Nessun commento:

Posta un commento