giovedì 26 marzo 2015

Nuova risposta alle vostre domande: come prenderanno la relazione le sue figlie?

Eccomi Luigi a rispondere al quesito che mi hai posto qui
Inizialmente sono andata a vedere lo stesso grafico dell'altra domanda per rispondere, ma ero in dubbio se quello che vi leggevo rispondesse proprio alla questione che mi poni ora ed allora ho stilato un grafico nuovo:


Questo è molto eloquente
perchè come vedi il SP sia tuo che delle figlie è lo stesso Mercurio che tra l'altro corrisponde già da se come pianeta ai figli.
Quindi Mercurio diventa SP di loro, mentre il tuo SP diventa la Luna.
Due particolari saltano all'occhio: la Congiunzione Mercurio-Chirone e quella della Luna con Algol.
Il significato è lo stesso: entrambi gli elementi comportano una ferita, per questo credo che il primo impatto non sarà positivo per loro.
La Luna poi gira a vuoto e anche Mercurio dopo questa Congiunzione non forma altri aspetti.
La Luna ed anche Venere però sono in un segno intercettato il che mi fa pensare che tu forse potresti non avere il coraggio di parlare con loro di questa relazione (cosa che mi suggeriscono anche altri elementi: Luna e Venere sono nell'8 casa derivata delle ragazze, Nettuno  governa Mercurio e parla proprio di cose celate, poco chiare e Plutone nella loro IV casa derivata) e non escludo che potrebbe essere questo a ferirle.

Questo è quello che mi dice il grafico, spero che in qualche modo le cose emerse ti possano aiutare ad affrontare la faccenda da tutti i punti di vista nel modo migliore.

Un caro saluto
Selene

Nessun commento:

Posta un commento