venerdì 13 marzo 2015

Soluzione esercizio n° 19: La spedizione dei CV avrà qualche risultato?

Guarda il grafico
Il tema rispecchia la domanda?
Sì:
1) la Luna è in 3 casa quella delle comunicazioni
2) il SP del mio amico (che poi lo è anche della 6 casa) è in 2 casa quella delle finanze
3) in I casa c'è Saturno pianeta del lavoro e dei contratti e che nel tema governa proprio la 3 casa

Analisi

Il SP di lui è Marte, SS la Luna, la Luna è in Congiunzione con Vega stella benefica
SP del nuovo lavoro è il Sole, delle comunicazioni Saturno.
Altro elemento interessante: la presenza di Giove sull'asse X: a mio avviso Giove che governa la 2 e la 5 casa indica la prospettiva di qualche buon guadagno avvicinandosi alla sua ragazza: è il gran beneffatore.
Se analizzaimo gli aspetti vediamo che la Luna va a formare un Sestile con Saturno, mentre il Sole lo forma con Marte.
A mio avviso il mio amico ha buone speranze di riuscire nell'impresa, ma i Sestili di mezzo mi inducono a consigliarlgli di darsi ancora da fare e di continuare nella ricerca oltre che di giocarsi bene eventuali colloquoi

Cosa è successo
Ha continuato a fare ricerche e si è imbattuto in un'offerta di lavoro, ha risposto, è stato contattato, ha fatto il colloquoi ed ora ha cambiato lavoro e guadagna meglio di prima..



Nessun commento:

Posta un commento