mercoledì 11 marzo 2015

Risposta alle vostre domande: ci sarà un ritorno?

Mi giunge una richiesta da una lettrice del blog, previa sua autorizzazione pubblico lo studio effettuato per lei:
Ciao Selene, ho alle spalle una storia travagliata, attualmente c'è una interruzione nel rapporto. Vorrei sapere se vedi una possibile ripresa. Grazie.


Il tema rispecchia la tua domanda?

Sì: il SP tuo (Mercurio) lo è anche di lui (5 casa).

Analisi
Dato che Mercurio governa la 5 casa diventa SP di lui.
Tu hai come SP la Luna.
Marte e Venere diventano i vostri SS. La presenza di Urano proprio in mezzo ai due pianeti rappresenta la vostra attuale rottura.
Altro elemento importante è la presenza della Luna negli stessi gradi dei Nodi Lunari: quello che è capitato ti sta insegnado qualcosa di importante.
La Luna in Caduta nella 6 casa e Venere in Esilio  mi suggeriscono che tu stia davvero soffrendo molto per questa rottura. Mercurio e Marte me lo indicano come il più forte: Mercurio forte sull'asse della X casa, Marte nel suo Domicilio. La presenza si di Marte che di Venere in un segno intercettato mi indica che forse ora tu non notizie di lui e viceversa, vi siete persi di vista.
Andiamo a vedere che aspetti forma la Luna:
Quadratura con Giove
Trigono con Chirone
Trigono con il Sole
Quadratura con Mercurio
Mercurio gira a vuoto. Venere gira a vuoto, Marte dopo la Congiunzione attuale perchè anche se separativa è Partile con Urano gira a vuoto

Cosa ti posso dire:
A mio avviso non ci saranno grandi novità, non credo che ci sarà un ritorno, non escludo che tu abbia notizie da lui, ma non vedo un ritorno.
Mi spiace. 
In ogni caso sappi che questa cosa che ti sta accadendo ti farà crescere molto alivello personale e ti aiuterà in futuro a vivere in modo diverso le tue ralzioni affettive.
Un caro saluto, con l'augurio che tu possa ritrovare la serenità.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento