mercoledì 1 novembre 2023

Risposte per voi: mio figlio sarà ammesso al nido?

Un'amica scrive: "Ciao selene! Complimenti per quello che fai. Volevo fare questa domanda: mio figlio verrà ammesso al nido comunale ? (A breve sarà aperta una graduatoria integrativa con ammissione a gennaio)
Spero sia possibile fare una domanda così.
"

Vediamo cosa dice il grafico😊

Per analizzare questo grafico bisogna utilizzare le case derivate

: quindi tuo figlio che è la tua 5 casa diventa la prima casa del tema ed il SP è Giove, l'asilo è la 3 casa a partire dalla 5, quindi cade in VII casa, casa dove si trova proprio Giove e ciò parla della validità della carta.

Il SP dell'asilo diventa quindi Venere che ha appena cambiato segno ed è in Vergine ed andrà a formare un Trigono con Giove!

Il Trigono da risposta positiva alla tua domanda: tuo figlio sarà ammesso all'asilo.

Attendo un tuo riscontro quando saprai qualcosa e ti mando un abbraccio. 

Selene

 

4 commenti:

  1. Oddio selene scusa se rispondo adesso ma non mi ero resa conto.
    Beh che dire io ci spero tantissimo😭😭😭😭 ti farò sapere tra 1 mese !

    RispondiElimina
  2. Ciao selene non è entrato.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto ☹️. Ma mi è venuto in mente una cosa: per caso nel frattempo il bambino sta frequentando già un asilo privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao selene, ti rispondo adesso per dirti con mia grande sorpresa che ci sono state delle rinunce e quindi alla fine l'unico posto è toccato a noi con mio grande stupore! Inizieremo a brevissimo questo percorso.

      Elimina