sabato 21 ottobre 2023

Domanda arrivata per posta

Un'amica mi scive per mail:

"Buongiorno Selene, ti contatto di nuovo sulla tua e mail poiché non mi esce di postare sul blog. La mia domanda è, come proseguirà la nuova conoscenza con questo uomo,se subentreranno sentimenti per me da parte sua. Lui mi aveva contattato su un social,due mesi fa circa,mi ha conquistata in poco tempo coi sui modi gentili,ci siamo incontrati   dopo un po' di tempo, e c e stato tutto,e io mi sono presa un infatuazione come non succedeva da molti anni. Lui è sfuggente a volte. Passano dei giorni che non si fa vivo. Ho molti dubbi sul suo vero interesse per me al momento. Spererei col tempo che la situazione si sblocchi da parte sua. Dall' oraria l'ascendente e all'ultimo grado,sarà valida? O vorrà dire che ormai è tardi per un cambiamento e i giochi son fatti? Non so se lui come significatori devo prendere la 5 o la 7. La 5 perché per ora sembra più un rapporto basato sulla eros?.. grazie mille.


Praticamente se dovessi prendere la 5 come suo significatori vedo che quella presa sono io e lui invece molto pieno di se. Lui Venere nel dom del sole e il sole nel domicilio di venere. Io giove nel domicilio di venere ,sempre lui...non mi sembra che ci sarà ciò che spero

Una cosa importante poche ho tralasciato che forse è necessaria per la lettura è,che lui è molto più giovane di me."

Carissima, come hai ben evidenziato l'AS è agli ultimi gradi, il che indica che ci sarà un cambio di situazione e ciò che doveva essere c'è già stato.

Tu sei governata da Giove e lui da Venere.

Giove è nel Toro quindi è sotto il dominio di Venere, tu hai con Significatore Secondario Plutone ma in un segno intercettato, il che mi fa pensare che tutto questo tuo coinvolgimento lo tieni ben celato a lui, anche Saturno è tuo SS. Ma purtroppo nessuno dei tuoi Significatori fa aspetto con Venere, che è quella che si muove più veloce ed è a fine segno, perciò non formerà altri aspetti prima di cambiarlo. Inoltre Marte che è un suo SS è in Congiunzione con il Nodo Sud che da una nota sfavorevole alla risposta.

Non credo quindi che ci sarà qualche cambiamento positivo da parte sua, ma un suo allontanamento. Mi spiace☹️.

Ti mando un abbraccio♥️.

Selene

3 commenti:

  1. Grazie Selene,ti chiedo come mai hai preso marte come suo SS? Poi il sole non lo calcoli in questo caso? E la luna che fara un sestile a venere e un trigono al sole non viene calcolata? Poi dalla carta avevo visto che Giove era retrogrado,mi faceva pensare ad un passo indietro mio. In effetti la settimana scorsa dopo lo scambio di alcuni messaggi gli avevo scritto di non sentirci più. Lui non ha detto niente. Stasera però non c'è la facevo più e gli ho mandato un messaggio,mi ha risposto subito e mi ha detto se volevo rivederlo. Gli ho detto di sì,e mi ha detto per la settimana prossima ci organizziamo. Ora non ci penso perché non so se ciò accadrà. Comunque vediamo in ogni caso se questa carta sarà valida . Grazie comunque. La speranza è sempre l ultima a morire

    RispondiElimina
  2. Direi che essendo più giovane di te meglio come riferimento Marte, visto che tra l'altro il Sole a mio avviso può essere preso a significatore del marito o perlomeno di un compagno stabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ma la luna che si applicherà ai suoi significatori in tempi non brevi ,ma comunque prima del cambio dei segni ,in questo caso cosa potrebbe significare,o non viene calcolata?

      Elimina