mercoledì 6 settembre 2023

Risposte per voi: Ci sarà una storia d'amore?

 

Rispondo ad un’amica che mi scrive qui: “Ciao Selene, volevo chiederti se vedi per me ci sarà una storia d'amore importante nei prossimi mesi. Sono single da tanto. Grazie ❤️”

Vediamo cosa dice la carta:

La Luna è proprio nella VII casa, quella delle relazioni.

Tu sei rappresentata da Marte in X casa, la nuova storia sarebbe rappresentata da Venere in 9 casa e Retrograda.

A Luna è priva di corso, il che mi porta a pensare che non ci saranno novità a breve.
Però trovo interessante che si sia Mercurio in cuspide della X casa, Mercurio governa la X e l’8 casa, mi chiedo se non ci sia qualcuno che ti interessa: un collega, un compagno di corso o di classe, magari qualcuno su cui nutrivi delle speranze o che hai smesso di vedere perché ha cambiato ambito di lavoro.

In ogni caso non mi pare che la carta indichi a breve qualche novità, anche per via dell’AS negli ultimi gradi del segno.

Mi spiace.

Un abbraccio.

Selene

1 commento:

  1. Ciao Selene , si grazie mi ritrovo... È vero avevo un interesse per un mio ex compagno di corso. Grazie

    RispondiElimina