sabato 22 aprile 2023

Domanda giunta per posta: Cosa prova per me?

Mi è giunta una domanda giunta per posta con allegata la carta: "Buonasera Selene,volevo scrivere sul.blog ma non mi riesce di trovare il modo. Avrei una domanda oraria da fare,dal grafico non so darmi una risposta obiettiva. La domanda è..cosa prova per davvero per me? La storia è,che da pochi giorni un uomo francese mi ha contattato su Instagram,abbiamo conversato anche a voce,dice di cercare una relazione seria,che e vedovo...e dopo poco mi dice che vorrebbe provare con me ad avere una relazione seria,gli piaccio,..io sono allibita e molto preplessa. Gli ho ribadito che vorrei solo amicizia e conversazione che sono innamorata di un altro uomo. Ma lui insiste nel dirmi che e una persona seria che mi farà star bene..ecc ecc.

A me non dispiace del tutto,ma voglio andare coi piedi di piombo. Per ora mi sta bene conversare anche per rispolverare la mia conoscenza della lingua francese,e per avere amicizia semplice. Ti posto la carta. E ti ringrazio per le delucidazioni che mi darai."

 
 
 
Prima di risponderti ho bisogno di capire bene come stanno le cose. Non sono certa di aver capito bene: mi pare di aver capito che una persona a te sconosciuta d'improvviso ti ha contattata via Istagram e che insiste nel dire che vuole una relazione con te pur non conoscendovi affatto e pur avendogli detto che tu sei già impegnata (sposata o comunque hai già una relazione). E' corretto?
Da parte tua nonostante ti senti innamorata di un altro uomo mi pare che non ti sia indifferente e quindi non hai voluto troncare il rapporto sul nascere. Tutto giusto?
Attendo tue conferme o chiarimenti.
Selene
 
 

5 commenti:

  1. Si. Giusto. È passato quasi un mese da questa mia domanda e perciò devo dirti che dopo ho scelto di bloccare questa persona,perché secondo il mio parere ,era una di quelle persone fake che cercano di fare truffe sentimentali. Però avrei piacere comunque di verificare questa carta oraria,se indica appunto anche questa mia scelta. I significatori non mi sembrano messi bene l uno nei confronti dell' altro,tra loro non vedo sincerita. Grazie per il tempo che mi dedicherai,e anche un avvertimento per altre persone che potrebbero aver a che a fare con questo genere di approcci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle delucidazioni, avevo comunque inizato a cercare informazioni nella carta.
      Tieni conto che le carte orarie in genere rispondono alle domande la cui risposta può essere dicotomica (sì o no) e che qui stavamo cercando una cosa un po più complessa.
      Tuttavia ho provato a vedere se ci suggeriva qualcosa in merito.
      Tu mi parli di significatori che non sono messi bene, senza comuque specificarmi di quali si trattasse...
      Considerando la situazione alquanto singolare della vostra relazione ho preso come riferimento suo la VII casa che rappresenta l’altro in generale. Questa 3 casa è in Ariete e governata da Marte che guarda caso si trova nella sua 3 casa quella dei contatti e nella tua rispettiva 9 casa quella delle persone lontane o straniere e lui è entrambe le cose.
      Marte è in un segno intercettato, quello del Cancro., inoltre tu (Venere) cadi nella sua 2 casa e governi quei pianeti che abitano nella sua I casa e la Luna cade nella tua I casa… questi elementi mi portano a pensare che probabilmente lui ti abbia contattato perché tu assomigli alla sua defunta moglie, questo può essere plausibile ovviamente se nel profilo tu hai messo la tua foto... se hai voglia fammi sapere se è così o meno.
      Non so bene come siano andate le cose per averti portato a pensare che lui ti volesse ingannare, tuttavia la tua diffidenza può essere dovuta anche alla presenza di Plutone in 3 casa.
      Attendo tue notizie.
      Un abbraccio.
      Selene

      Elimina
    2. Grazie Selene,secondo me era una persona di quelle che fanno truffe sentimentali,per poi chiedere soldi, poiché,il suo nome non risulta cercando su Google,sui social usa uno pseudonimo,quando gli ho chiesto una videochiamata si è fatto vedere per pochi secondi,mi mandava solo foto,che poi cercando su internet,ho trovato sul sito di chi l ha visto,la foto sua ,che viene usata per truffe. A questo punto ho insistito molto per fare un altra videochiamata e ha trovato scuse per non farla,così ho chiuso.Dalla voce ,poiché ci siamo sentiti per telefono,ho intuito che era africano,perché hanno tutti una voce diversa dagli europei..non so io ho intuito questo.poi troppo insistente per volere una relazione,e non chiaro nel suo lavoro,.mi sono affidata al mio sesto senso,ecco. Non penso di essermi sbagliata. Naturalmente un po' mi dispiace perché dalle foto era un tipo interessante,ma secondo me non era lui,pure la carta d identità mi aveva mandato,ma secondo me anche quella era falsa

      Elimina
    3. Anche io avevo identificato lui nella settima, e io venere nella sua 2,quella dei soldi o averi..ecco..

      Elimina
    4. Grazie del riscontro che hai dato. Hai fatto bene a farti guidare dall'istinto e prendere la decisione che ti sei sentita di prendere.
      Un abbraccio.
      Selene

      Elimina