martedì 10 gennaio 2023

Domanda giunta x posta: troverò un compagno?

Ecco una domanda giunta x posta:
"Cara Selene 
spero le arrivi questo messaggio e voglia lei rispondermi.
Ho provato a pubblicare sul suo blog ma dà continuo errore .
La mia domanda è: 
Troverò un uomo  leale Fedele con cui costruire un rapporto stabile?
Da 8 anni sono divorziata dopo un bellissimo matrimonio durato 20 anni., lui si è innamorato di un'altra.
Subito dopo ho avuto una relazione finita per incompatibilità caratteriale .
Da cinque anni sono sola , ho  avuto diverse conoscenze ma tutti vuoti a perdere , bugiardi, Peter Pan ecc..., 
Uno di questi mi aveva quasi convinta della sua lealtà, poi smascherato che chattava con altre... lasciamo perdere. Sono rimasta molto delusa. Interrotto a maggio.
Ho 62 anni e voglio credere che possa trovare ancora un uomo perbene con cui accompagnarmi per il tempo a venire. Un abbraccio.
Grazie Selene"
Ecco il tema della tua domanda
 

 
Il tema rispecchia la domanda perchè la Luna si trova proprio in 9 casa che è la casa del secondo matrimonio o comunque una nuova relazione stabile.
Il tuo SP è Venere in IV casa, il SP della nuova relazione è Mercurio. Essi non formano aspetti.
Mercurio è Retrogrado e anche Marte che è SS è Retrogrado, enlla sua retrogradazione andrà a congiungersi con Venere.
Ma interessante è che Mercurio sia in cuspide della tua IV casa, esso governa anche la tua 12 casa. Nella sua retrogradazione si ricongiungerà al Sole.
La Luna sta facendo un aspetto di Trigono Separativo con Saturno e Quadratura Applicativa con Nettuno.
Io credo che questa carta ci voglia dire che per il momento non ci sarà l'arrivo di una nuova storia come speri.
Credo che invece ci potrebbe essere la possibilità di un contatto con il tuo ex marito.
Tieni conto che la carta oraria ha il valore di un giro di carte e ciò vuol dire che non predice il tuo futuro più lontano, ma un arco di tempo limitato. Questo vuol die che non risponde alla domanda se troverai o non una nuova persona nella tua vita, ma se questa conoscenza sarà nell'arco di 3/6 mesi circa.
Ti auguro di trovare l'amore che meriti.
Un abbraccio. 
Selene

 

4 commenti:

  1. grazie infinite per la risposta, non credo sia possibile un ricontatto da parte del mio ex marito, vive felice con la sua nuova compagna da molti anni.
    Forse un altro ritorno dal passato?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente potrebbe essere, ci leggevo il tuo ex marito perchè si riferiva alla VII casa. Un contatto comunque non inteso come ritorno.
    Fammi sapere.
    Un abbraccio.
    Selene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Selene le avevo inviato una mail il 17 gennaio Spero mi possa rispondere una serena giornata

      Elimina
  3. Le ho risposto sempre via mail.
    Un caro saluto.
    Selene

    RispondiElimina