giovedì 10 novembre 2022

Domanda giunta per posta: vincerò la gara?

Questa domanda è arrivata via mail😊:
 
"Ciao Selene come stai? Ho un po' di difficoltà con l'interpretazione di questa oraria. Potresti darmi una mano quando per te sarà possibile? Ovviamente puoi pubblicare l'esito e la domanda sul tuo blog.

Domenica ho una gara di K1 (kickboxing) contro un'atleta che sembra essere molto inesperta. Tuttavia secondo l'oraria sembra lei sia nettamente più favorevole

Io sono Sole in scorpione (peregrino) congiunto a Mercurio e Venere. La mia avversaria è Saturno, in Aquario: domicilio."
 
Carissima, anche se non compare la domanda nella mail per fortuna l'hai messa nel nome della foto.
Tuttavia nell'analisi che hai fatto manca la cosa più importante che è la risposta. 
Non hai verificato quale è il Significatore della domanda e che aspetti forma con il tuo.



17 commenti:

  1. Ok cara sono riuscita a commentare! Allora come ti dicevo per mail, identifico (non so se sbaglio tieniti pronta a correggermi) come V casa (spettacoli, esibizioni, ecc...). Il significatore, essendo Sagittario, è ovviamente Giove che al momento non effettua aspetti nè col Sole (io) nè con Saturno (quella che identifico come avversaria) dovrei guardare i futuri aspetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: devi guardare gli aspetti che formeranno in futuro.

      Elimina
  2. Di base soltanto guardando la mia posizione (peregrina) e quella della mia avversaria (domicilio) deduco che sarà lei a vincere. Inoltre io mi trovo in 4 casa quindi è possibile avverrà qualcosa di accidentale. Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la IV casa non si riferisce ad incidenti.
      Tuttavia è vero che Saturno è nel suo domicilio ed essendo proprio in VII casa potrebbe indicare che non sappiamo qualcosa di lei.
      Inoltre il Sole tuo SP è in un segno intercettato, ciò indica una situazione di difficoltà tua. Attenzione che in quel caso puoi valutare anche il governatore del segno intercettato come SS insieme alla Luna.

      Elimina
  3. Anche se competizioni sportive potrebbero anche essere questione da 7 casa (Saturno che poi è anche significatore dell'avversaria)...Selene aiutaci tu che confusione!

    RispondiElimina
  4. Inoltre è vero che se l'avversario si trova in VII è in balia dell'avversario?

    RispondiElimina
  5. Aggiungo che si potrebbe perdere anche per eventuali penalità

    RispondiElimina
  6. Questo Giove Retrogrado mi dà da pensare che non possa esserci qualche ritardo della gara o che sia rimandata x qualche motivo 🤔

    RispondiElimina
  7. Selene ti faccio sapere domani è il giorno! Eventualmente si dovesse fare cosa pensi? È più probabile io perda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non credo perché formi un Trigono con Giove, io che da risposta positiva alla domanda che hai posto.

      Elimina
  8. Però effettivamente tu scrivi "essendo in VII potremmo non sapere qualcosa di lei", possibile che magari ci sia un cambio di avversaria? Se così fosse l'oraria sarebbe ancora leggibile?

    RispondiElimina
  9. Selene non so ho molta confusione..tu più o meno come la interpreteresti? Dovendo dare una risposta? Comunque domani ti aggiorno su tutto

    RispondiElimina
  10. Ho provato anche a rieffettuare la domanda
    qualche giorno fa, ma ha ascendente a 29°. Sto riprovando ora e la mia avversaria risulta essere sempre Saturno in Aquario domicilio. io sono luna (asc in cancro) che si trova in gemelli (sempre peregrino) La 5 casa é scorpione quindi marte che è congiunto alla mia luna. Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il caso di rifare la stessa domanda xche di entrerebbe in confusione.
      Meglio approfondire questa è cercare di dare una risposta

      Elimina
  11. Aggiornamento: non è detto combatta con lei.

    Ci sono due avversarie che devono combattere fra loro e la vincitrice combatterá contro me

    RispondiElimina
  12. Ho perso ero completamente spenta non volevo combattere

    RispondiElimina