mercoledì 10 agosto 2016

Risposte per voi: Avrò una storia?

Qui potete leggere la domanda: 
"Ciao Selene, mi spiace che sei poco presente come prima. Spero sia tutto ok.

ti chiedo la cortesia se puoi darmi una lettura su questa carta oraria: Roma - 08 luglio 2016 - ore 9.52 - "avrò una storia d'amore".

Grazie mia cara, a presto.
Alessandra
"



Trovo interessante la presenza della Luna in cuspide dell'AS
perché assume un significato importante.  La Luna governa l'11 casa ed a sua volta Mercurio che è il tuo SP è nell'11 casa Combusto perché a pochi gradi dal Sole, i due pianeti sono in Mutua Ricezione.
Da tutto questo mi viene il sospetto che ci sia una persona che ti interessa, un amico con il quale vorresti approfondire la conoscenza... è così? 

2 commenti:

  1. Buongiorno Selene.
    Purtroppo no, non ho nessuna persona-amicizia che al momento mi interessa conoscere di più.
    Cosa può significare allora?
    Grazie ...ti aspetto ..Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Selene. Sinceramente non ho nessuna persona nelle amicizie che mi possa interessare.
    cosa vuole dirmi a questo punto la carta???
    Grazie

    RispondiElimina