giovedì 11 agosto 2016

Risposta alle domande: Avrò una storia?

Potete leggere la domanda qui
"Ciao selene. Qualche mese fa ho posto una domanda , ma ero appena uscita da una frequentazione e la carta evidenziava soprattutto quello.
Vorrei rifarti la domanda se possibile.
Arriverà una storia seria per me ?
San miniato (pi) 8 luglio ore 11.28
http://it.tinypic.com/r/339uj5i/9
Questa è la carta .
Grazie.
"


Bisogna andare a vedere gli aspetti di Luna e Mercurio.

Mercurio in quanto tuo SP è Combusto ma in aspetto separativo di Congiunzione, il che indica che c'è bisogno di ancora un pochino di tempo per essere pronta ad una nuova relazione, ma che il momento si sta già preparando.
In seguito forma aspetti interessanti:
Sestile con Giove
Trigono con Marte
Congiunzione con Venere
Anche la Luna dopo una Quadratura con Saturno (che descrive una tua sofferenza affettiva ancora presente) forma:
Sestile con Sole
Congiunzione con Giove
Sestile prima con Marte e poi con Venere.
Ciò indica una nuova conoscenza per te e gli aspetti che seguono il contatto promettono bene!

Attendo tue notizie in merito!
Un abbraccio. 



Selene
BannerFans.com

4 commenti:

  1. Grazie mille cara. Sei stata molto gentile. Se non sono troppo stressante, la carta ha validità 3/6 mesi? Questa conoscenza più o meno si verificherà quando " passerà" la quadratura della luna con saturno?
    Mi pare comunque una conoscenza rilevante... (poco di astrologia mi intendo e avevo intuito che questa carta era migliore!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo darti anche riscontro positivo per l'altra carta(di aprile). Non ho effettivamente fatto nuove conoscenze in questi mesi !

      Elimina
  2. Sono sempre qui a stressarti. Dopo la tua lettura , c'è stato un ritorno da parte di una persona.... pensi che la carta possa parlare di un ex?

    RispondiElimina
  3. Ciao selene Ho visto sei tornata, volevo darti riscontro a questa carta. Dopo 1anno esatto ho incontrato il mio attuale compagno e stiamo ormai insieme dal 2017 ☺

    RispondiElimina