lunedì 2 maggio 2016

Cosa pensa di me la mia insegnante?

"Ciao Selene,
sono una ragazza e volevo sapere cosa pensa di me la mia insegnante
18/04/2016 alle ore 18:32 Napoli"



Tu sei rappresentata da Venere, la tua insegnate ha come SP Mercurio e come SS Giove.

Tu hai Plutone e Venere in cuspide delle tue IV e VII casa.
Nel tema derivato dell'insegnante tu cadi nella sua 11 casa, inoltre la Luna e i Nodi Lunari cadono sull'asse delle sue IV-X case.

Io credo che lei ci tenga a mantenere una buona relazione con te l'11 casa è quella delle amicizie, ma anche dell'equilibrio.
Dal tema appare che lei nutre per te dei sentimenti materni e che ti vede come una ragazza sicuramente giovane e che quindi deve maturare, ma che si trova in un momento di grande crescita personale, con molti sogni, ideali, progetti per i futuro. 
Un abbraccio


Selene
BannerFans.com

1 commento:

  1. ciao ho visualizzato solo adesso, comunque non penso abbia questa idea di me... ma grazie in ogni modo!!!!

    oggi ho avuto una discussione positiva con lei e mi ha visto ed ha capito che invece sono molto indecisa ed ho 0 progetti per il futuro... quindi volevo riformulare la domanda posta il primo giugno 2016 napoli alle 16:00

    RispondiElimina