giovedì 10 marzo 2016

Risposta alle vostre domande: Quella ragazza parla di me?

La domanda si trova qui "Ciao Selene,vorrei chiederti in merito ad una ragazza che vedo 2-3 volte al mese.Ci conosciamo da 3 anni circa ma non abbiamo mai approfondito un discorso, ci salutiamo, niente più.Però mi sono accorto che parla di me con altri per cui mi chiedevo cosa avrà da dire , cosa pensa,è possibile ?
Grazie.
Aldo"
Ecco il grafico della tua domanda Aldo


Nel grafico lei è rappresentata da Marte perchè governa la tua 3 casa quella delle conoscenze, ma come si vede governa anche l'11 e ne è sulla cuspide.
A questo punto Marte mettendo l'accento sulla tua 11 casa mi suggerisce di partire con quella per leggere il tema derivato da lei, a questo punto nella 3 casa di lei c'è la Luna, che è governata da Saturno (tu) indizio del fatto che lei parla di te per davvero e i tuoi sospetti sono reali. Ora vediamo se il tema ci dice perchè lo fa.

Nella sua 3 casa c'è Plutone, il che comunica che queste cose dette nascondono qualcosa. Marte è in un grado critico, Mercurio che è SS della comunicazione è anch'esso in un grado critico e forma una Quadratura con Marte, che abbiamo visto coinvolge la tua 11 casa, questo mi fa pensare che lei abbia agito in modo che tu venissi a sapere di queste chiacchere per poter usare questo fatto al fine di approfondire le conoscenza con te. 

Venere risulta sulla cuspide della sua IV casa, casa Angolare, il che mi a pensare che ci sia di mezzo un'interesse suo affettivo verso di te, Mercurio che è SS della comunicazione è governato da Urano nella 5 casa di lei e ciò avvalora il sospetto precedente.

La Luna nel suo transito formerà un unico aspetto che è un Sestile con Marte. Io credo che ciò indichi che ci potrà essere un confronto diretto con lei, ma non è un Trigono, quindi questa cosa dipende dalla vostra volontà: e premesse ci sono, ma sta a voi decidere se farlo o meno.

Fammi sapere se e cosa succederà.
A presto!
Selene
BannerFans.com

1 commento:

  1. Ciao Selene,grazie per la risposta.
    La tua interpretazione ha confermato i sospetti di un qualche interesse nei miei riguardi.
    Complimenti a te ed agli astri :-)
    Ciao,Aldo.


    RispondiElimina