venerdì 26 febbraio 2016

Risposta alle vostre domande: Incontrerò l'amore?

Della pagina della domande che trovate qui :
"Ciao Selene, vorrei chiederti se nel 2016 incontrerò un partner importante con cui iniziare una relazione sentimentale. Premetto che sto per lasciare il mio attuale fidanzato perchè non andiamo più d'accordo da qualche tempo, e da parte mia non c'è più neanche attrazione. Grazie
Luogo e ora: Caorso ( PC ) ore 00,34"
Premettendo che il tema orario ha una valenza al massimo di 6 mesi, quindi difficilmente abbraccia l'arco di tempo che hai indicato, ecco il grafico che risponde alla tua domanda: 

Dunque:
tu hai come SP Venere, che in Sagittario e in cuspide della 3 casa indica proprio la tua volontà di novità. Tuttavia Venere sta Girando a vuoto, il che mi suggerirebbe che non ci sarnno grandi novità per te.

La tua storia attuale è rappresentata da Giove, che governa Venere, quindi te, è in Esilio ed è Retrogrado, ciò indica che nella storia attuale ci cogli solo aspetti negativi, sebbene tu sia condizionata da questa e dal tuo ragazzo (che è rapprensetato sempre dalla 5 casa). In 5 casa ci sono anche Chirone ed il Nodo Sud che indicano soffernze e un momento davvero difficile  e Nettuno che però, soprattutto nel suo domicilio, indica che l'emotività è molto forte.
In I casa tu hai anche Marte che forma un Trigonono partile ma Separativo con Nettuno il che mi fa pensare che l'attrazione per il tuo ragazzo non sia del tutto scemata come dici, ma che si stia affievolendo sì.
 Giove in 11 casa indica che tra voi c'è un grande senso di amicizia e il suo essere Congiunto al Nodo Nord, quindi negli stessi gradi indica che questo momento della tua storia vi sta insegnando molto.

La nuova storia è da valutare come 5 casa a partire dalla 5 di adesso, quindi è la 9 casa, governata da Mercurio, che a sua volta governa Giove e Luna (tuo SS),  Mercurio oltre la 9 governa l'11 dove si trova Giove. Mercurio inoltre è in Antiscia con Saturno, quindi è come ci fosse Congiunto.
Mercurio che governa la nuova storia è Retrogrado e in questo cammino fa:
Quadratura con Urano,
Congiunzione con Plutone sia Retrogrado che poi Diretto
Quadratura con Urano,
Trigono con Giove.
La Luna forma: 
Sestile con Saturno
Sestile con Urano
Quadratura con Giove
Sestile con Venere
C'è poi da valutare la presenza del Sole in cuspide della IV casa.


Mercurio non forma aspetti con Venere, e neppure la Luna con Mercurio, mentre forma una Quadratura con Giove e poi la porta con il Sestile su Venere.
Sebbene Venere giri a vuoto io credo che ci sarà tra voi un distacco, ma non credo che sarà definitivo: il Sole in cuspide di IV casa mi fa pensare che alla fine scoprirete che la vostra relazione vi da molta sicurezza e tranquillità, Giove è inoltre Congiunto al Nodo Nord e attraverso la Retrogradazione forma un Trigono con Plutone portando al riaccendersi della passione.

Fammi sapere!
Un abbraccio! 

Selene
BannerFans.com

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. No non volevo sapere del mio ex fidanzato. Perchè non mi interessa non sono più innamorata di lui anzi mi piace un altro ragazzo. Volevo sapere se ci saranno conoscenze importanti in vista, altri ragazzi. Del mio ex fidanzato non mi importa

    RispondiElimina