martedì 12 gennaio 2016

Risposta alle vostre domande: Avrò una relazione d'amore?

Trovate la domanda qui
"Buongiorno Selene,
buone feste ...prima di tutto! Volevo proporti una domanda oraria particolare, seguendo il blog ho visto che già è stata fatta tempo fa da una lettrice, quindi da lì ho avuto la spinta e la conferma che l'astrologia oraria forse può darmi una risposta valida. Eccola: "avrò una relazione d'amore?" - Luogo e data della carta: Roma 29 dicembre 2015 ore 08.54.
Per ora ti abbraccio e ti seguo sperando che mi leggerai presto. Alessandra.
"


Ecco il grafico

Trovo interessante che il governatore della tua 5 casa (Mercurio) sia così forte sull'asse e soprattutto Congiunto all'AS... c'è forse un'amico sul quale stai facendo un pensiero per la relazione a cui aspiri? O il ritorno di qualcuno dal passato visto che Mercurio governa anche l'8 casa? Ci sono anche dei sentimenti celati da parte tua suggerimento dato dalla Luna che è in un segno intercettato proprio in VII casa...
Attendo di sapere risposta alla domanda che mi suggerisce il grafico.

Selene
BannerFans.com

3 commenti:

  1. Ciao Selene,
    sinceramente ho una persona con la quale mi vedo saltuariamente per la quale nascondo l'affetto. IO sò già che non è una cosa possibile con lui perché non è libero, quindi fingo leggerezza con lui.
    Per questo chiedo di una storia d'amore fattibile... questa non lo è.
    Non credo possa diventare una relazione seria come voglio io a meno che non si separi, ma non lo credo possibile.
    Per il resto non ho altri suggerimenti da darti.
    Mi dici che forse potrebbero esserci dei ritorni dal passato? bho chissà...il mio ex è sul mio posto di lavoro ma so che ha un'altra donna fissa.... non ho proprio idea.
    Spero che questi dettagli possono esserti di aiuto...lo so che la domanda è complicata ma confido in te, un abbraccio a presto.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ecco allora quello che vedevo.
    Dunque, io credo che tu sia troppo presa da questo amico per aprirti ad una nuova storia.
    Non solo perchè Mercurio cioè la tua possibile storia d'amore rappresenta lui, ma anche perchè la Luna (tuo SS) sta girando a vuoto, quindi per ora nessuna novità.
    Aggiungo una cosa: La Luna è negli stessi gradi dei Nodi lunari, questo indica che questo periodo è per te fonte di apprendimento e crescita nell'ambito del tema su cui hai interrogato la carta.
    Per una nuova storia c'è da attendere ancora un po, ma questo tempo ti servirà a crescere.
    Ti mando un grosso abbraccio.
    Selene

    RispondiElimina
  3. Grazie Selene,
    sei stata molto gentile. Che peccato non avere nulla in arrivo.
    un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina