martedì 22 dicembre 2015

Risposta alle vostre domande: Si innamorerà di me?

Una lettrice mi posta qui la sua domanda che riporto:
Ciao selene,vorrei farti una domanda:"lui si innamorerà di me?"
Siamo amici da molto tempo,insieme stiamo bene..però quando gli scrivo non mi risponde quasi mai,ma se gli dico robe del tipo "sono stanca, he non mi rispondi,se vuoi ci sono ma non ti scrivo piú io" lui mi scrive subito.. parliamo per un pó e poi non mi riscrive piú.
Quando gli dico "ti voglio bene" lui sembra felice che qualcuno si stia interessando a lui ma non mi dice "anchio".
Milano,15 dicembre 18:12

Ecco il grafico 

 
Dunque: tu hai come SP la Luna che si trova nell'8 casa, quella delle cose nascoste ed evidenzia il fatto che ci sono cose per te poco chiare, ma anceh che forse tu stessa non ti con chiarezza in questa relazione.
Lui è la tua 11 casa quindi rappresentato sia da Marte che la governa che da Venere che tuttavia sarebbe anche la tua SS. Questa Venere non solo è in un segno intercettato in 5 casa, ma il segno è quello dello Scorpione che rimanda ai valori dell'8 casa.
Inoltre c'è un bel Giove sulla cuspide della tua IV casa che assume per questo un valore importante.
Quello che si può notare subito è che la Luna andrà a formare un bel Trigono con Marte e quindi la risposta alla tua domanda è che sicuramente questo amore sboccerà. Tuttavia da aspetti secondari mi viene da pensare che anche ora questo ragazzo stia già provando per te un sentimento più profondo dell'amicizia, ma che non lo esterni.
Fammi sapere se ci saranno delle novità.
Un abbraccio.
Selene

Nessun commento:

Posta un commento