mercoledì 18 novembre 2015

Soluzione esercizio n°30 : Ritroverò la felpa di mio figlio?

Eccomi alla soluzione dell'arcano, con anche la conoscenza dei risvolti della faccenda.

Dunque: la mia amica ha come SP Giove e come SS la Luna
La felpa invece non essendo sua ma del figlio è la 2 casa dalla 5 casa, quindi è la 6 casa ed ha come SP il Sole.
Quello che ho notato subito è che il Sole è in un segno intercettato: la felpa probabilmente è nascosta da qualche parte ed essendo nella 3 casa del figlio ne ho dedotto che fosse a scuola.
Aspetti tra Giove ed il Sole non ci sono, ma la Luna presto formerà un bel Trigono con il Sole e perciò ho tranquillizzato la mia amica: la felpa verrà ritrovata di sicuro. La Luna governa anche la 5 casa di lei, quindi le ho detto che molto probabilmente sarà il figlio a ritrovare la felpa.

Il giorno dopo la mia amica mi ha telefonato: era molto delusa perchè il figlio era andato a scuola chiedendo della felpa alla maestra (cosa che le avevo consigliato di fare) e la maestra aveva risposto che non sapeva dove fosse.
Le ho espresso anche il mio dispiacere, ma ammetto che ero rimasta convinta che la faccenda non fosse finita lì, anche perchè il Trigono è un aspetto molto positivo e parla di vittoria certa senza nessuno sforzo da compiere.

Nel frattempo passa un week-end. Il lunedì pomeriggio mi telefona la mia amica ancora sotto effetto dello stupore: bimbo è uscito da scuola ed ha comunicato alla mamma che la felpa che era stata persa si trovava ora nel suo zaino di scuola: è stata ritrovata per caso dalla maestra in un cassetto della cattedra! Ormai ne è certa: non dubiterà più dell'Astrologia Oraria!

Nessun commento:

Posta un commento