mercoledì 4 novembre 2015

Risposta alle vostre domande: Lui tradirà la moglie?

Riporto la domanda di una lettrice che si trova qui:
"Ciao Selene, vorrei chiedere in merito ad una coppia, lui la sta raggiungendo in Spagna, parte mercoledì, nei due mesi di permanenza in Italia abbiamo avuto un flirt, una storia. Mi domando se lui le sarà fedele o se la tradirà. Ho provato a leggere la carta ma sono un pò confusa. I dati sono Montemarciano (AN) 24/10/2015 ore 21,42. Vorrei postartela ma non ne sono capace. Ciao spero di sentirti presto. Monica"
Ecco qui la carta che mi dicevi Monica



Lui avendo avuto una storia con te è rappresentato dalla tua 5 casa e la moglie dalla rispettiva VII casa dalla 5 cioè dall'11 casa.

Come puoi vedere alla cuspide della 5 casa c'è Mercurio, essendo Congiunto alla casa angolare ha un significato importante da non sottovalutare: Mercurio governa la sua 12 casa e in segno intercettato in 8, questo indica che lui ha un comportamento poco chiaro all'interno della coppia.
Mercurio tra l'altro è in Mutua ricezione con Venere quindi è come se fossero Congiunti, anche Venere è nella 12 casa inidicando delle relazioni segrete, Venere poi è cosignificativa della figura dell'amante per un uomo, ed è Congiunta a Giove che governa la sua 6 casa e 12 per la moglie, casa che si ha tra i suoi significati dei nemici segreti, questo mi suggerisce che la storia tra voi sia la prima né l'ultima.
Prendendo Venere in veste di suo suo Significatore prima si Congiunge con Giove e poi con Marte, questo a mio avviso spiega già bene che prima del suo ritorno dalla moglie lui avrà degli incontri.
Il SP di eventuali amanti è il governatore della sua 5 casa cioè Saturno: è nel segno intercettato del Sagittario e questo indica che lui utilizza la distanza fisica dalla moglie per cercare delle gratificazioni sessuali al di fuori del matrimonio, il suo governatore Giove rimanda a quanto detto prima.
Prendendo invece Mercurio come suo Significatore formerà un' Opposizione con Urano che è Significatore della moglie, il tutto avviene nei segni cosignificativi del rapporto di coppia (Ariete-Bilancia) questo indica dei grossi problemi tra loro di difficile soluzione.

Tirando le file del discorso: io credo proprio che non sarà fedele alla moglie, come non lo è stato in passato e non lo sarà in futuro.

Fammi sapere se hai notizie in merito.
Selene

2 commenti:

  1. Grazie Selene! Scusa il ritardo nel risponderti ma sono stata all'estero, sono tornata ieri, ....ti ringrazio infinitamente.... ti farò sapere, lei non è la moglie però, è "la ragazza" ...si sono conosciuti qualche mese fa in crociera, lui faceva l'animatore, frequentati un pò dopo la crociera a Malaga poi lui è tornato in Italia un paio di mesi, ha frequentato me, me l'ha detto dopo qualche giorno che la' aveva una ragazza. Cmq, ora cerco di studiare la tua risposta, poi se avrò aggiornamenti te li farò avere, io tengo molto a lui, mi piacerebbe anche si mantenesse nel tempo un rapporto di amicizia, insieme stavamo bene lo diceva anche lui...grazie infinite, sei stata gentilissima, a presto, monica

    RispondiElimina
  2. Aggiornamento!!!! Non ne sono certa, ma lui ha lasciato Malaga e ora vive a Las Palmas in un appartamento da solo, me lo ho scritto su fb oggi, dicendo che se voglio andare sono sua ospite! Beccato in pieno Selene, grazie! Non pensavo ad uno stravolgimento simile in così poco tempo! Grazie

    RispondiElimina