lunedì 26 ottobre 2015

Risposta alle vostre domande: Mi chiamerà?

Pubblico in forma anonima (previa autorizzazione) una domanda arrivata via mail "Ciao Selene, Ci siamo già scritte sul tuo blog.
Stavolta i tempi stringono, vorrei un tuo aiuto veloce su questa domanda oraria.
(...) - "Mi chiamerà?"
Lui non si è più fatto vivo dalla scorsa settimana, ne messaggi ne chiamate.
Ci stavamo vedendo e sentendo.  Sembrava molto interessato a me, anche se lui è sposato. Se puoi rispondermi presto.
Io per quel che vedo sono marte in ariete, in domicilio.
La chiamata è la casa 3^ in gemelli, SP mercurio in domicilio.
Mercurio, lui è in casa VI in bilancia, non fa nulla. Quadra con la luna e nulla con marte.
Io sono anche Luna SS in capricorno, in esilio, perché aspetto la chiamata che non arriva.
Io marte sono in casa VI,  a disagio, in vergine.
Lui è anche il sole - SS - in bilancia - quadra la luna e non fa nulla con marte.
Oddio che succederà??
Grazie un abbraccio."

Ecco il grafico
 

Innanzitutto riporto quello che dici e vediamo punto per punto e la risposta


Io per quel che vedo sono marte in ariete, in domicilio. 
Sì, tu sei Marte, ma non è in Ariete, bensì in Vergine, in un segno intercettato, che indica la tua prigionia e sotto il dominio di Mercurio che come vedi governa la 3 casa: tu sei dipendente dalla telefonata e sei imprigionata da questo fattore.
La chiamata è la casa 3^ in gemelli, SP mercurio in domicilio.
Mercurio non è in domicilio, ma è in Bilancia, sotto il dominio di Venere che a sua volta è sotto il dominio di Mercurio, sono in mutua ricezione e questo è un bel segnale nel senso che è come se fossero Congiunti e Venere governa la sua 3 casa, quella che parla delle sue comunicazioni
Mercurio, lui è in casa VI in bilancia, non fa nulla. Quadra con la luna e nulla con marte.
Mercurio non è lui, ma rappresenta la telefonata, è nel segno della Bilancia, un segno sonoro, quindi anche questo è un buon segno.
Io sono anche Luna SS in capricorno, in esilio, perché aspetto la chiamata che non arriva. 
No, se guardi bene, la Luna governa la tua 5 casa, quindi la Luna è SP di lui
Io marte sono in casa VI,  a disagio, in vergine.
Entrambi siete nelle rispettive 6 casa il che indica che questa situizione è di malessere per tutti e 2, la Luna governa anche la sua 12 casa derivata, il che indica che lui si sta comportando come non vorrebbe.
Lui è anche il sole - SS - in bilancia - quadra la luna e non fa nulla con marte. 

Andiamo ad analizzare cosa accadrà:
Se andiamo a vedere il pianeta più veloce tra Marte e Luna è la Luna, ecco i prossimi aspetti: 
Congiunzione Plutone,
Trigono Giove
Trigono Marte
Quadratura Urano
Quadratura Sole
Da notare poi la Congiunzione separativa ma Partile di Marte con Giove.
Come puoi notare la Luna a Marte formano un Trigono e tra l'altro formano anche un aspetto tramite Giove che in gergo tecnico si chiama Collezione di luce.
A mio avviso questa chiamata arriva, ma la situaizone è delicata e ci vedo dei problemi futuri che sono espressi dalle 2 Quadrature della Luna.
Quello che a mio avviso comunica il tema è che la moglie probabilemnte è venuta a sapere qualcosa, questo è indicato dal fatto che la Luna è sotto il governo di Saturno che governa le sue VII e 8 casa e si trova nella IV quella della famiglia.
Fammi sapere se ci sono novità.
Un abbraccio
Selene 

2 commenti:

  1. Buongiorno Selene,
    grazie per il supporto e la riservatezza.
    Ho fatto un po' di confusione nella mia lettura, ma era tale l'ansia che non sono stata affatto lucida.
    Le novità ci sono state, e ti confermo che si è fatto sentire.
    Hai perfettamente interpretato la carta.
    A questo punto, visto che mi fai notare che sua moglie potrebbe accorgersi di qualcosa, una ulteriore domanda mi è nata nella testa.
    Che rapporto c'è tra loro?
    Penso che ti invierò la carta che già ho fatto, con le mie osservazioni così mi aiuti con il tuo tocco finale.
    Grazie ancora a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il riscontro, ok, attendo la nuova carta.
      Selene

      Elimina