venerdì 28 agosto 2015

Ancora risposte per voi: Riprenderò la relazione sessuale con il mio ex?

Riporto la domanda che potete trovare qui
"Vorrei riprendere una relazione sessuale con un uomo che poi allontanai io. E proprio per questo ho le mani legate. Sarei incoerente a farmi risentire ma mi manca ciò che ci davamo e ho chiarito la mia posizione. Vedi che riprenderà che lui si farà avanti dopo un mio implicito passo?"
Ecco il grafico che ho stilato:
Il grafico riporta quanto hai detto perchè il SP di lui che è Saturno è in 3 casa quella della comunicazione e nello Scorpione segno legato all'ambito della sessualità,
Plutone che è il pianeta legato alla sessualità è sulla cuspide della 5 casa che rappresenta la I casa di lui è in mutua ricezione con Saturno, è Retrogrado e questo indica il ritorno a situazioni del passato, quindi direi che le tue intenzioni sono state chiare e ben comprese.

Tu sei rappresentata da Mercurio che governa anche la tua X casa quella degli obiettivi ed è nella tua I casa in Esaltazione, questo indica che in questa situazione risulti di sicuro la più risoluta, la Luna tua SS nel segno del Capricorno quindi governata da Saturno indica il tuo essere decisamente ancora molto presa da quest'uomo e dal legame sessuale che avevate, il Nodo Nord nel segno della Bilancia in I casa fa pensare che la tua proposta andrà a buon fine.
Quelli che ci permette di rispondere in modo decisamente positivo alla tua domanda sono più aspetti che andranno a formarsi nella carta:
Sestile Mercurio-Saturno,
Trigono Luna-Sole e Luna-Giove
Congiunzione Luna-Plutone
Congiunzione Venere Retrograda con Marte (Venere è SS tuo e Marte SS suo).

Direi che la risposta alla tua domanda non mostra margine di dubbi: ci sarà un riavvicinamento tra voi.
Fammi sapere.
Selene 

3 commenti:

  1. Grazie Selene
    Ti farò sicuramente sapere. Spero la relazione possa riprendere a breve, al momento non mi sono espressa esplicitamente e attendo sia lui a cercarmi perché l ultima volta, recente, in cui ci siamo visti senza aspettative è capitato che lo baciassi e lui non mi ha respinto ma non ha nemmeno dato seguito.
    Quindi attendo, nonvoglio trovarmi in imbarazzo né dare spettacolo.
    Ti farò sapere sul serio.
    buon week end
    AMBRA.

    RispondiElimina
  2. Ciao Selene.
    volevo complimentarmi con te

    Oggi ci siamo visti e parlando apertamente abbiamo deciso entrambi che inizieremo questo tipo di relazione

    con la speranza che non sorgano complicazioni in futuro mi auguro stia per iniziare qualcosa che apporti benessere.

    Complimenti davvero.
    Io non credevo
    Ci eravamo lasciati con molto dolore.
    Eppure
    Hai avuto ragione.
    Grazie
    Ricorrero ' sicuramente ancora al tuo aiuto.
    Grazie
    Ambra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice per te Ambra e ti auguro che questo rapporto possa darti quello che desideri.
      Un abbraccio.
      Selene

      Elimina