lunedì 13 aprile 2015

Esercizio n° 21: Come andrà l'incontro?

Premessa: una mia cara amica sta organizzando l'incontro con un ragazzo con il quale c'è amicizia, ma con cui vorrebbe qualcosa di più. Mi sono chiesta come andrà questo incontro...
Guarda la soluzione

2 commenti:

  1. Ciao Selene,
    vorrei provare ad interpretare questa carta.
    L’ascendente è agli ultimi gradi, alcuni sostengono che il grafico non sia leggibile, però mi fa pensare che tra i due non succeda nulla, almeno non quello sperato dalla tua amica.
    Allora, lei è Venere e Luna. Lui Giove (signore della XI) Marte e sole.
    Venere non farà nessun aspetto con Giove, anche se si trova nella prima di lui (quindi lei come “donna” gli piace) Venere e Giove si trovano in una piccola dignità (stessi termini) ad indicare che tra loro c’è dell’affetto. Non mi piace la posizione di Giove (Lui) è in una casa “sfortunata” (VI) ed è governato dal Sole (il quale è in esilio). Giove è retrogrado, quindi ulteriormente debilitato.
    La luna è in Bilancia, quindi governata da Venere, la cosa mi fa pensare che sia più lei ad essere interessata ad avere più di un’amicizia. Solo Marte e Venere si congiungeranno il che mi fa pensare che l’incontro ci sarà (circa 7° … una settimana??). La luna formerà un trigono con Mercurio … chi è Mercurio? Un’altra donna (amica di lui??).
    Il grafico mi fa pensare che per il momento tra loro le cose rimarranno uguali ..
    … spero di non aver detto troppe eresie …
    Un abbraccio grande grande …
    Sere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      ti ringrazio per tuo preziosissimo e graditissimo intervento!
      Ho riportato il tutto nel post di Soluzione (http://chiediloallalunaastrologiaoraria.blogspot.it/2015/04/soluzione-esercizio-n-21-come-andra.html)
      Ti aspetto là.
      Un grande abbraccio.
      Selene

      Elimina