giovedì 5 febbraio 2015

Soluzione n° 2 esercizio n° 8: Come va il rapporto di mio figlio con la maestra?

Guarda il grafico 
Il tema rispecchia la domanda?
Sebbene nasca per un'altra domanda la rispecchia perchè:
1) il SP del figlio (Luna) è in 3 casa (scuola)
2) il SP e secondario dell'insegante (Giove) è nella 3 casa del bambino

Analisi
Considerando che a questo punto la domanda riguarda solo il figlio, quindi
la Luna è SP del bambino e Giove come SP della maestra.
Il prossimo Sestile tra la Luna e Giove mi fa capire che tra loro le cose vadano molto bene, nonostante la Retrogradazione di Giove che mi porta a pensare che l'insegnante che forse ha qualche problematica sua, la precedente Opposizione a Sole e Mercurio nella IV casa dell' insegnante stessa mi suggerisce che possa avere delle problematiche in famiglia. ma questo esula dalla domanda.

Cosa è scuccesso
Ho rassicurato la mia collega che suo figlio a scuola sta bene e con l'insegnate i rapporti sono buoni, la maestra nonostante le difficoltà che incontra neil rapporto con lei si dimostra molto professionale e perfettamente in grado di di non fare ricadere sul bambino qualcosa di cui lui non è responsabile. Lei mi ha confermato che in effetti il bambino appare molto legato a questa maestra e che sembra preferirla rispetto all'altra docente di classe.

Nessun commento:

Posta un commento