sabato 2 dicembre 2023

Risposta per voi: la mamma troverà un lavoro stabile?

È arrivata una nuova domanda: "Ciao sono nuova devo lasciare qualche dato? Vorrei fare una domanda per mia mamma inerente al lavoro. Vorrei sapere se troverà un lavoro stabile. Grazie"

Per rispondere a questa domanda bisogna

considerare le case derivate, la tua mamma cioè è rappresentata dalla tua X casa, e il suo lavoro cioè la sua 6 casa va a ricadere sulla tua 3.

Quindi la mamma ha come Significato Principale Mercurio, mentre il suo lavoro ha come Significatore Principale Venere. Il Significatore Secondario della mamma è sempre la Luna. Sia la Luna che Mercurio vengono dal formare un aspetto separativo con Venere, inoltre noto che l'Ascendente corrispettivo della tua mamma cade nei primi gradi del segno ad indicare che c'è stato da breve un cambio di situazione, mi viene perciò da chiederti la tua mamma ha perso da poco un lavoro stabile?

Purtroppo a breve non vedo novità perchè Mercurio non formerà più aspetto con Venere e la Luna gira a vuoto. Mi spiace ma per ora non posso darti risposta positiva, ci sarà ancora da aspettare.

Un abbraccio.

Selene

1 commento:

  1. Intanto grazie della risposta. Si aveva lavoro stabile ed attualmente invece lavora a chiamata..

    RispondiElimina