giovedì 18 agosto 2022

Domanda giunta per posta

Ecco una domanda giunta per posta: "C'è un ragazzo che lavora in un locale che frequento sembra interessato ma non si espone quindi vorrei sapere se gli piaccio. (...)

Grazie"

Ed ecco il tema della domanda:

 

Il tema rispecchia la domanda?

Tu sei rappresentata dal Marte che è in VII casa quella della coppia e delle relazioni, la Luna che è tuo CoSignificatore è in 5 casa quella dell'amore, quindi direi di sì, il tema rispecchia il quesito.

Lui in quanto conoscenza superficiale è rappresentato dal governatore della 3 casa, quindi Saturno che è nella tua IV casa

Marte e Saturno non faranno aspetti, inoltre Saturno è Retrogrado queso indica che non ci sarà di sicuro un approccio da parte sua perchè in qualche modo si tira indietro. Sinceramente penso sia un ragazzo che ha la tendenza ad usare questo modo un pò seduttivo nell'approcciarsi con alcune clienti e che lo abbia fatto anche con te.

La Luna Congiunta a Giove che governa la tua 5 casa mi fa pensare che tu sia in un periodo che cerchi l'amore. La Luna andrà a formare: 

Sestile con Saturno

Trigono col Sole

Quadratura con Plutone.

Questo mi fa pensare che potresti essere tu a cercare di indagare se lui vuol approfondire la conoscenza, ma Marte non fa aspetti con altri pianeti prima di cambiare segno, inoltre l'ultimo aspetto della Luna è un aspetto negativo con Plutone che è proprio nella 3 casa, quindi suo CoSignificatore.

Continuo a pensare che tu ti stia facendo un'imopressione sbagliata dal suo atteggiamento.

Mi spiace.

Un abbraccio.

Selene


1 commento:

  1. Probabilmente anche per la differenza di età (io sono più grande)
    Il suo atteggiamento però ambiguo aveva lasciato pensare anche altre persone della mia cerchia
    Comunque ok non è interessato grazie per aver smentito i miei dubbi 🙏

    RispondiElimina