domenica 18 aprile 2021

Risposta per voi: quando migliorerà la mia condizione psicologica?

Buongiorno a tutti 😊trovate qui la domanda:

"Ciao Selene mi trovo in una fase particolare della mia vita. Sono completamente apatica, non riesco più a pensare lucidamente e se lo faccio è come se non pensassi più tutto quello in cui credevo prima, è come se avessi perso la mia identità e mi sento particolarmente persa.. dunque volevo chiederti: Quando migliorerà la mia situazione psicologica? Napoli 11/04/2021 11:23. Un abbraccio fortissimo carissima e ti auguro il meglio!"

Carissima, capirai che la salute è sempre un tema molto delicato e che non posso sostituirmi ad eventuali pareri medici,

comunque ho dato un occhiata al tema per capire cosa sta capitando e cosa ti suggerisce di fare.



Tu sei rappresentata dalla Luna e Mercurio è il Significatore della mente.

Intanto si nota che Mercurio è nella X casa ed in Mutua Ricezione con Marte che si trova in 12 ed in 6 c’è il Nodo Sud. La Luna e Mercurio sono in Congiunzione Separativa.

I prossimi aspetti sono: una Congiunzione con il Sole (che governa la 2 e 3 casa)

                                       poi formerà un Sestile con Marte che governa l’11 casa

                                       entra proprio nell’ 11 casa 

                                       si Congiunge con Venere 

                                       e infine forma un Sestile con Giove che governa la 6 casa.

I Sestili sono sempre legati ad una qualche azione attiva, e questi aspetti mi portano a dirti: il miglioramento ci sarà se tu farai qualcosa, cosa potresti fare?

Innanzitutto cercare qualcuno con cui parlare e passare del tempo, l’11 casa è legata ai valori di amicizia e di comunità: cerca di non stare da sola, ma di stare con gli altri.

Inoltre l’aspetto con Giove mi porta a pensare che dovresti cercare un qualche sostegno da un professionista: il pianeta governa infatti la 6 casa ed è in 9.

Ti auguro di ritrovare presto il tuo benessere e la tua serenità.

Un abbraccio ❤

Selene

BannerFans.com

Nessun commento:

Posta un commento