domenica 28 marzo 2021

Soluzione esercizio n° 34: Ritroverò il mio Bancomat?

 Guarda il grafico

Il tema rispecchia la domanda?
Sì:
1) Saturno il mio significatore è anche significatore della 2 casa cioè la dei possessi ed è in I casa
2) la Luna è in 8 casa quella delle cose nascoste


Analisi


Saturno quindi essendo governatore della 2 casa diventa in automatico SP del mio Bancomat e io ho quindi come SP la Luna.

La Luna e Saturno vanno a formare un bel Trigono, questo mi fa capire che il Bancomat sarà sicuramente ritrovato.

Questo mi ha tranquillizzato molto perchè temevo però che mi fosse stato preso da qualcuno dalla borsa, avendola lasciata temporaneamente non sorvegliata sul posto di lavoro.

Ciò che trovo interessante è inoltre la presenza di Giove sull'AS (chiaro segno benefico) e di Urano r sull'IC: questo mi ha fatto sospettare che la tessera si trovasse in casa mia e quindi non fosse necessario chiamare l'ultimo negozio in cui ero stata (in questo caso era stato il supermercato) per vedere se lo avevo lasciato lì dopo il pagamento.

A questo punto ho cercato di pensare dove potesse essere: non era in casa su qualche pensile o cassetto perchè lo avevo usato qualche giorno prima per fare acquisti e da allora non lo avevo più manipolato,  doveva essere in qualcosa di mio.

Mi ha colpito la presenza di Venere nella mia I casa, Venere governa nel tema solo la IV casa col segno del Toro, mi faceva pensare a qualcosa di tipicamente femminile, molto personale, un posto chiuso e legato al possesso  nella borsa ed infatti l'ho trovato in una tasca della mia borsetta!

Selene
BannerFans.com

Nessun commento:

Posta un commento