martedì 14 luglio 2015

Approfondimento dei vostri studi: Andremo a convivere?

Guarda il grafico e la prima interpretazione

Ecco cosa mi scrive la nostra lettrice "Anche utilizzando Significatori diversi, la risposta sembrerebbe affermativa ma più complessa.
Io come Venere sono governata dal sole, mi trovo nella VII^ di lui e nell'esilio di Saturno.
I Significatori di lui sono Saturno sole e anche Nettuno.
Sia saturno che Nettuno sono retrogradi, credo che ci siano dei ritardi nel realizzare una possibile convivenza, infatti la presenza di Nettuno nella sua I^ denota ancora "nebulosità". A conferma di ciò Saturno è nel domicilio di Marte, dove Venere è in esilio e la luna in caduta! La "convivenza" è Marte, signore della VII,  dove si trovano la luna e Urano (signore dell'acquario). Questo aspetto denota che sia lui (Saturno) che la convivenza (luna e Urano) sono tutti governati da Marte (Marte e luna si trovano in mutua ricezione).
Conclusione direi che una convivenza ci potrebbe essere, anche qui sembrerebbe confermare l'ipotesi che avverrà nella sua abitazione, dove la presenza di Urano indica cambiamento...ma, anche con questa interpretazione, il gioco è tutto nelle sue mani!
Noto con stupore che Saturno è proprio nella sua X^...la sua abitazione!
La sua abitazine in relatà è la sua IV casa che corrisponde all'8 che è governata anche lei da Venere. 

Spero di non aver detto troppe eresie ma, sembrerebbe che anche cambiando le signorie la risposta sia molto simile se non uguale!!
Grazie come sempre Selene, è un piacere confrontarsi con te!
Grazie a te! 
Anche qui non dobbiamo dimenticare la presenza di quel Marte in cuspide di casa angolare: Marte indica azione e governa la VII casa quella appunto della convivenza, indicando a mio avviso che la vostra storia prenderà quella direzione. Sì, la risposta come vedi è molto simile, ma ammetto che essendoci di mezzo nella convivenza la sua attuale abitazione trovo più esastivo e centrato il primo studio che hai fatto.
Come vedi però anche in questo caso la risposta è molto simile: sarà lui l'artefice delle cose e la risposta è sempre positiva!
Grazie a te per l'impegno che dimostri e complimenti ancora per come hai affrontato questo studio! Non posso che dirti ancora una volta: Brava!
Un abbraccio.
Selene


Nessun commento:

Posta un commento