lunedì 23 marzo 2015

Risposta alle vostre domande: ci sarà una relazione tra noi?

Eccomi qui Luigi in risposta alla tua domanda  per leggere la domanda posta direttamente sul Blog

Vediamo il grafico:


Tu hai come SP il Sole, come si può vedere il Sole è davvero in un grado critico: a 29° dei Pesci sta per cambiare segno, in questo contesto significa che tu stai per cambiare modo di vedere la situazione. 
Ovviamente esso non forma aspetti nel contesto del segno in cui è ma ne formerà nel nuovo segno e cosa interessante: finisci sotto il governo del pianeta che è SP di lei in quanto nel rapporto di parentale lei è in IV casa e governata da Marte. Ti dirò che avendo già avuto un coinvolgimento fisico trovo intererssante valutare anche il ruolo del governatore della 5 casa che è Giove
In questo contesto Giove è nel segno governato dal Sole (il Leone) e il Sole nel segno governato da Giove (Pesci) il che è indice della grande attrazione tra voi, Giove inoltre è Retrogrado il che indica che si ripresenteranno delle situazioni già vissute tra voi.

Passiamo a valutare un po di cose: Marte è davvero forte perchè nel suo Domicilio, nel passaggio in Ariete il Sole è in Esaltazione, forte anche lui, ma che deve sottostare a Marte, inoltre in 8 casa risulta indebolito, quindi in tutta questa faccenda è lei a tenere le redini.

Ora se osserviamo gli aspetti si nota che Marte non ne forma più,gira a vuoto mentre il Sole nel suo cambio di segno forma:
Trigono a Saturno
Trigono a Urano 
Trigono a Giove
Congiunzione a Marte

Cosa ti posso dire
Tutti gli aspetti non fanno che indicare che tra voi nascerà davvero una bella relazione Luigi. 
Ti faccio i miei auguri per questa nuova storia!
Selene

2 commenti:

  1. Ciao Selene e grazie per la tua risposta , se posso , mi potreti dire se nascono delle complicazioni nelle famiglie (P.S. io cio 2 figlie ) Comunque se per te la risposta e possibile non voglo essere opportunista. Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi ho aperto un nuovo post per rispondere alla tua domanda:
      http://chiediloallalunaastrologiaoraria.blogspot.it/2015/03/nuova-risposta-alle-vostre-domande-come.html

      Elimina