martedì 10 febbraio 2015

Soluzione esercizio n°10: Come andrà il concorso?

Guarda il grafico 
Il tema rispecchia la domanda?
Sì:
1) il Sole SP della mia amica è in VII la casa del concorso
2) la Luna SS della mia amica è in 6 casa casa degli esami

Analisi
La mia amica è rappresentata dal Sole, non è in una buona posizione
perchè in caduta e sta anche girando a vuoto. Il SS è Giove che è retrogrado e la Luna anche lei in caduta.
Non mi pare che questi elementi siano a suo favore.
Tuttavia trovo interessante che la Luna sia in Sestile Partile con Venere che governa l'esito del concorso stesso. Il Sestile è strettamente legato all'azione dell'individuo: ho esortato perciò la mia amica a prepararsi in vista di questa partecipazione.
Il SP del concorso Saturno forma un Sestile con Mercurio e una Quadratura con Nettuno.
Il SP dell'esito Venere è in Sestile con la Luna e poi forma una Congiunzione con Marte.

Altri elementi interessanti 
Venere l'esito forma una Quadratura con Mercurio del Tema Natale della mia amica 
La Luna (SS lei) forma tra un grado l'Antiscia con Saturno (SP concorso): sarà infatti tra una settimnaa che la mia amica andrà a svolgere in concorso!

Temo proprio che questo tema lasci poca speranza che la mia amica si piazzi in alto in graduatoria. Nonostante l'aspetto Luna-Venere, perchè è separativo e perchè tutti i pianeti che governano lei sono davvero indeboliti dalla loro posizione nel tema.
Inoltre la quadratura con Mercurio che nel suo tema governa la 6 casa mi porta a pensare che da questo esito non scaturirà la possibilità di un lavoro per lei.

Presto sapremo gli esiti.
TO BE CONTINUED...
La mia amica ha superato la prova, sebbene non sia tra le prime in graduatoria, ma la prova era particolarmenete semplice (Luna Sestile Venere) e questo ha fatto sì che molte abbiamo superat la prova con punteggio più alto del suo. Vedremo se uqesto risultato le porterà qualche chance nel campo lavorativo.

Nessun commento:

Posta un commento