sabato 28 febbraio 2015

Soluzione esercizio n° 16: cambierò lavoro tra 3 mesi?

Guarda il grafico 
Limitazioni
C'è una limitazione legata alla presenza dell'AS a soli 2° del segno,
tuttavia il tema rispecchia la domanda perchè:
1) Saturno SP del mio amico è in X casa quella del nuovo lavoro
2) la Luna SS è in 2 casa riferita alla finanze
3) il SP del nuovo lavoro Marte è in I casa

Analisi
Il mio amico ha come SP Saturno: il pianeta è Peregrino e non forma aspetti significativi con i pianeti coinvolti. Giove è il suo Governatore ed è Retrogrado, questo indica ritardi, in VII casa mi da da pensare che ci siano ricerche di contatto che tuttavia per il momento non porteranno a sbocchi.
La Luna è SP del vecchio lavoro che sta svolgendo, che tuttavia tra un paio di mesi non svolgerà più, di conseguenza considero la Luna SS del mio amico.
E' in un segno intercettato il che spiega bene come il lavoro diventerà per lui un'incognita, essa viene da formare in Trigono con Saturno e formerà un Sestile con Marte: è un bell'esempio di Collezione di Luce!
Nel passaggio tra i 2 passerà in Congiunzione con Urano (perdita del lavoro) e arriverà a Marte tra 16° circa. Se trasformiamo i gradi in un tempo ragionevole vengono circa 4-5 mesi e a quel tempo Giove diventa di nuovo diretto.

Credo che il mio amico passerà un periodo non semplice dal punto di vista economico (Giove governa la 2 casa e c'è un segno intercettato ed il Nodo sud) e che dovrà avere un pò di pazienza.

Conclusione
Ho detto al mio amico che ci vorrà più tempo per avere un nuovo posto id lavoro, forse 4-5 mesi e non 3 come sperava.
Tutto è ancora da vedere
TO BE CONTINUED

Nessun commento:

Posta un commento